Ambra Angiolini: Le strade per lo spettacolo non passano solo da Arcore

ULTIMO AGGIORNAMENTO 12:54

Il gossip del bacio a Bellocchio. È già passato un mese da quando Alfonso Signorini ha pubblicato su Chi le foto del bacio fra Ambra Angiolini e Bellocchio. Ambra temeva che questo scoop rovinasse il suo rapporto con il compagno Francesco Renga, per cui aveva suppllicato Signorini di non rendere pubblica quell’ immagine. Ma il cantante Renga ha messo da parte l’ orgoglio e ha difeso strenuamente l’ amata, per cui la coppia non è scoppiata dopo quel gossip.
L’ episodio del bacio dell’ Angiolini, però, si è trasformato in un vero e porprio caso politico: c’ è chi sostiene che l’ Angiolini è stata punita con la pubblicazione delle foto del suo tradimento per essersi opposta apertamente al Presidente del Consiglio Silvio Berlusconi.

Crisi superata. È stata la stessa  protagonista del film Immaturi a dichiarare che la crisi col compagno è stata superata, nel corso della conferenza stampa di presentazione di Notizie degli scavi il suo ultimo lavoro cinematografico. L’ attrice ha detto: “Andrò presto in vacanza, voglio godermi il mio compagno, e i miei figli. Il matrimonio? E’ un’urgenza di altri, non nostra, ci stiamo godendo la vita”.

L’ attacco alle Papi Girls. Ambra ci tiene a far sapere il suo parere circa le Papi Girls, così dichiara anche: “La cosa che mi disturba di più è che ora molti pensino che quella sia l’unica strada possibile in questo mondo. Ragazze come quelle di cui sentiamo parlare in questi giorni ci sono sempre state, è una questione di scelte. Io ho sempre seguito una strada diversa, anche se ora molti pensino ci sia solo quella. Invece le strade per lo spettacolo non passano solo da Arcore“.

A. L.

Iscriviti al canale Telegram di NewNotizie per non perdere nessun aggiornamento: CLICCA QUI!