Anticipazione di “Ris Roma 2 Delitti Imperfetti”

Un’anticipazione su quello che accadrà su Ris Roma 2. Le rocambolesche ed adrenaliniche puntate della fortunata ficton di Canale 5 lasciano poco spazio alla noia e in ogni puntate si cerca di aggiungere un altro tassello all’intricata vicenda: ecco quello che succederà nella prossima puntata che andrà in onda questa sera 19 aprile, su Canale 5. La quinta puntata di “Ris Roma 2” vedrà come sempre la squadra capinatanata dagli agenti Lucia e Ghiro alle prese con le indagini sulla Banda del Lupo.

Dov’era rimasta la fiction? La squadra del Ris si ritrova nel locale dove la ‘Banda del lupo’ si era ‘divertita’ a scattare le foto che in seguito erano finite nel web. Ma, come se si stesse dando inizio ad una vera è propria sfida personale: l’hacker della banda, Stinco, nonché uno dei migliori amici di Ghirelli, per l’ennesima volta, si è dimostrato più scaltro di lui. Ora c’è solo da domandarsi come la prenderà e quale sarà la sua reazione quando il “neo capitano” scoprirà che il suo messaggio-tranello servirà ad acciuffare uno dei suoi più grandi amici. E beffa delle beffe il prossimo omicido toccherà proprio a lui: infatti sarà proprio Stinco a dover scegliere la vittima da sacrificare secondo il loro ‘distorto’ modo di agire ed in quella che secondo loro è la lotta dei buoni contro i cattivi.

La bomba non sta per esplodere li ma la banda ha l’ intenzione di architettare nei minimi dettagli un attentato per far si che si capisca, una volta per tutte, che loro non sono dei semplici criminali ma dei geni del male che, per le loro imprese, vogliono restare nella storia. Ma questa volta qualcosa va storto tanto che gli agenti del Ris riescono a intercettare uno dei loro contatti. Per i telespettatori più attenti è quell’uomo visto nella puntata di martedì scorso, vale a dire la persona che, tramuta i loro colpi in denaro. Le indagini degli agenti continuano e non si danno per vinti.

Maria Luisa L. Fortuna