Emma Marrone: Sono cornuta e felice

Emma e Stefano De Martino di nuovo insieme. Emma Marrone, ospite di “Se… A casa di Paola” si è difesa con precise argomentazioni circa l’ accusa di essersi umiliata nel momento in cui ha deciso di riallacciare i rapporti con il compagno Stefano De Martino, che aveva avuto una sbandata. L’ uomo, infatti, aveva tradito la seconda classificata a Sanremo assieme ai Modà, con Giulia Pauselli. Ma Emma ha deciso di provare a ricostruire il rapporto e ha difeso questo legame dagli attacchi di chi, a tutti i costi,deve dire la propria circa le dinamiche di coppia delle persone dello spettacolo.

I giornali e la privacy. Emma se la prende soprattutto con i giornali, che rendono pubblica quella che, invece, lei vorrebbe fosse la sua vita privata. Ecco le sue parole: “Alcune persone si permettono di giudicare la mia vita solo perché leggono un giornale. Mi è stato detto che non ho gli attributi, che mi lascio umiliare perché mi sono ripresa il mio fidanzato – ha spiegato la vincitrice di Amici- Nella vita possono capitare delle crisi, solo che nel mio caso vengono sbattute sui giornali. Ma a chi non capitano le crisi in un momento di sbandamento?”

“Ora sono felice”. Poi Emma ha continuato, sostenendo che, pur essendo stata tradita, non le va di buttare il tempo trascorso assieme al compagno solo per un errore di lui: “Vabbé, sono cornuta e sono felice perché mi sono voluta riprendere questa persona dal momento che c’erano le basi per riallacciare un rapporto e non mi andava di buttare un anno e mezzo della mia vita. L’orgoglio, la ripicca e la vendetta non portano a niente. Cosa avrei dovuto fare? Ripagare con la stessa moneta per fare la figa? No, non sono per niente figa!”

A. L.