Miley Cyrus e Twitter

ULTIMO AGGIORNAMENTO 15:13

 

‘Droga’ vip – non c’è più nulla da fare. Tutte le star di Hollywood hanno un’ossessione maniacale per Twitter, il famoso social network. Dopo la fotografia di Mariah Carey e la farfalla disegnata sul suo pancione, la foto, che svelava la love story tra Shakira e il calciatore Piquè, la foto della maschera idratante di Demi Moore, ora si è aggiunta anche Miley Cyrus. La cantante e attrice statunitense ha postato, ieri, un’immagine dove si nota il suo ultimo tatuaggio (vedi foto). Il disegno sulla pelle rappresenta un acchiappasogni indiano. Inoltre la famosa ‘Hannah Montana’ ha mostrato il suo ultimo tatoo ai suoi moltissimi fan, informandoli minuto per minuto, anche della sua nuova capigliatura: Mi sono fatta le trecce per la prima volta da quando facevo le medie!”.

Inoltre, esprime le sue preferenze sulle stagioni, dicendo che è innamoratissima dell’estate e che è felicissima per il suo arrivo. Poco tempo fa, la cantante aveva annunciato, che non voleva più far parlare di se., ma evidentemente, la tentazione di postare sul social la nuova foto è stata troppo forte. Intanto tra poco partirà per un tourin Sud America ed in Australia. Almeno secondo quello che dice la Cyrus. Infatti afferma: “Devo toccare solo questi paesi, visto che in Usa non sono ben voluta e vista di buon occhio. Per il momento andrò solamente nei luoghi da cui ricevo più amore”.

Molto probabilmente non è molto amata in questo periodo, dopo la presunta storia di droga, che pare le sia stata trovata tempo fa in borsa, ma la cantante giura che si trattava soltanto di salvia. Per quanto riguarda gli altri vip, abbiamo la scatenata Demi Moore, che, come già detto posta una sua foto in maschera idratante, avvisando il marito Ashton Kutcher , e Adrianne Curry, che invece preferisce postare immagini di parte del suo corpo. In particolar modo il suo prosperoso seno. Nell’ultimo autoscatto, infatti, è in bikini, non mostra la faccia e ben visibili è il suo seno.

Tiziana Di Cicco