Programmi tv, del 19 Aprile 2011

 

Oggi in tv – su Rai1, dalle 20,35, l’andata di semifinale della ‘Tim Cup’ tra Roma ed Inter. A seguire, dalle 23,10, il talk show, che affronta temi di attualità, ‘Porta a porta’, condotto dal giornalista Bruno Vespa. Su Rai2, il reality show, condotto da Simona Ventura, ‘L’isola dei famosi 8’. Questa sera ci sarà l’arrivo di Alba Parietti in Honduras, e il ritorno a casa, dopo l’esperienza della scorsa settimana, da naufrago, del principe Emanuele Filiberto di Savoia, in Italia. Alle 23,40, invece, le notizie del ‘Tg2’. Su Rai3, ‘Ballarò’, festeggia la trecentesima puntata con Maria Stella Gelmini, il vicesegretario del Pd Enrico Letta, il presidente della regione Piemonte Roberto Cota, Flavia Perina di Fli, il filosofo Dario Antiseri, il direttore del Tempo Mario Sechi ed il giornalista di “Repubblica” Giovanni Valentini. Alle 23,10, il talk, ‘Parla con me’, presentato da Serena Dandini e Dario Vergassola. Ospiti l’attore Valerio Mastandrea, Andrea Rivera e il musicista Paolo Benvegnù.

Su Rete4, il film commedia ‘Banana Joe’, del bel lontano 1982, con Bud Spencer, Marina Langner e Giorgio Bracardi. A seguire, dalle 23,30, il film ‘Il patto dei lupi’, con Monica Bellucci, Vincent Cassel e Samuel Le Bihan. Su Canale5, due nuovi episodi, della fiction poliziesca ‘R.I.S. Roma 2: delitti imperfetti’. Gli episodi di questa sera saranno ‘Il sesto uomo’ e ‘Per un pugno di monete’. A seguire, dalle 23,45, torna Alessio Vinci con il suo talk d’attualità ‘Matrix’.

Su Italia1, dalle 21,10, debutta in prima serata Elena Santarelli, alla conduzione di ‘Plastik Ultrabellezza’. Nuovo docu-reality, che esaminerà la chirurgia plastica a 360°. Alle 21,10, su La7, ‘Niente di personale’. Antonello Piroso ospita per un faccia-a-faccia: Umberto Pizzi, tra i più importanti fotografi italiani, coautore dei libri Cafonal e UltraCafonal con Roberto D’Agostino; l’imitatore Neri Marcorè, lo scrittore ed opinionista Giampiero Mughini e la modella romena Madalina Ghenea, divenuta popolare al grande pubblico come concorrente nel talent show di danza “Ballando con le stelle”, condotto da Milly Carlucci. Protagonista dello spazio musicale sarà la vincitrice di ‘X Factor’ Nathalie,. Infine l’attore Valerio Aprea, tra i protagonisti della commedia ‘Nessuno mi può giudicare’. Alle 23,40, le notizie del ‘Tg LA7’.

Tiziana Di Cicco