Raffaella Fico e Nina Moric cacciano gli artigli

 

vip agguerrite – hanno partecipato tutte e due al reality show ‘L’isola dei famosi 8’, condotto da Simona Ventura, in onda su Rai2. Raffaella Fico, ex concorrente del Grande Fratello e compagna di lavoro di Enrico Papi, e Nina Moric, ex compagna di Fabrizio Corona. Per quanto riguarda la Fico, molti l’accusano di essere troppo esibizionista e di mostrare troppo le sue curve. Molti i flirt, che le sono stati associati, quello più famoso, con il calciatore del Real Madrid, Cristiano Ronaldo. Dopo l’uscita dal reality, la show girl, si confida su ‘Vanity Fair’, per rispondere a tutte le accuse, che le sono state rivolte. A chi la critica per sfruttare il suo statuario fisico, la Fico dice: Non vedo nulla di male nell’usare il proprio corpo. All’inizio di una carriera nel mondo dello spettacolo è naturale cercare di farsi strada, e non credo che questo atteggiamento mi possa etichettare”. Poi aggiunge: “Anche Belen nasce dal suo sedere”.

Per quanto riguarda la sua bellezza dichiara che non se ne sente prigioniera, e che non vive per essa: “Non necessariamente se si è belle si ha il bisogno di beni materiali e frivolezze. Come ho dimostrato sull’isola, anche una bella ragazza può vivere con nulla”. Ricordiamo l’inconveniente che proprio sul reality, Raffaella ha avuto. L’Italia intera ha potuto ammirare il suo topless durante l’esecuzione di una gara premio. E in merito a questo incidente dice: “Durante la gara, Francesca Fogar mi ha abbassato il costume, io non potevo fermarmi e ho continuato a giocare, anche perché Thyago mi diceva di non mollare. Alla fine della prova ho recuperato il top. Non mi interessa se tutta Italia mi ha ammirata a seno scoperto”.

Nell’intervista, se la prende anche con Nicole Minetti e Marystell Polanco che l’hanno coinvolta nello scandalo ‘Bunga-Bunga’, dichiarando la sua estraneità ai fatti e dicendo: “Non sapevo neppure che Berlusconi avesse casa a Roma, e non sono coinvolta in nessuno scandalo. A differenza di due mie colleghe, che pare siano in mezzo a situazioni giudiziarie più gravi delle mie”. Il riferimento porta a Belen Rodriguez ed Elisabetta Canalis, ma con precisione non si può dire. Belen Rodriguez attaccata anche da Nina Moric, che non ha apprezzato la sua intromissione, nelle vicende, che hanno riguardato il figlio Carlos. L’argentina ha criticato la Moric e la Ventura per aver dato la notizia del prelevamento del bambino, da parte del padre, senza il permesso, in diretta tv, e la Moric non è stata molto contenta di questo, perché nessuno deve permettersi di giudicare le sue decisioni. Tornando alla Fico non ha paura per la sua carriera: “Non vedo come queste insinuazioni e accuse possano fermare il mio lavoro, per il quale mi impegno molto”.

 Tiziana Di Cicco