Uomini e Donne anticipazioni: il trono di mercoledì 20 aprile 2011

Uomini e donne. La trasmissione di Maria De Filippi, Uomini e Donne, formata dagli ormai famosissimi tre troni, all’inizio della settimana regala sempre spazio ormai al trono over, riservando poi le sorprese del trono Rosa e del trono dell’Amore non ha età ai giorni successivi. A conti fatti domani dovrebbe andare in onda uno dei troni più seguiti e attesi, o il trono di Teresanna e Giulia, o quello di Marco e Gianfranco.

E’ ovvio che sono già in giro le anticipazioni su entrambi, come ormai è di consuetudine, e siamo in attesa di assistere ai risvolti delle vicende che vedono protagonisti i tronisti e le troniste.

Partiamo da quest’ultime. Nella prossima puntata, che forse andrà in onda domani, vedremo l’incontro tra Alessio e Teresanna che ha deciso di fare una sorpresa in albergo al corteggiatore.

Ricordiamo che Alessio è stato la causa delle lacrime di Giulia Montanarini e che non si è presentato all’esterna, mostrandosi freddo e distaccato nei confronti della bionda tronista…

Alessio e Teresanna parleranno molto e con complicità e il ragazzo, a proposito di Giulia, dirà che una superficiale.

La posizione di Teresanna resta di un’ambigità sconcertante: solo durante la scorsa puntata la napoletana sembrava aver toccato il cielo con un dito per la dichiarazione per lei di Francesco e, nemmeno quella di Antonio sembra averla lasciata indifferente… Che Teresanna sia sul trono interessta più ad ostacolare la sua rivale che a conoscere i suoi corteggiatori?

E cosa invece ci riserverà il trono di Marco e Gianfranco? Ormai il trono dell’ Amore non ha età sembra caratterizzato soprattutto per la presenza di Alessandra C. che sta creando scompiglio tra i due tronisti. Non meraviglierebbe affatto scoprire che la corteggiatrice pugliese sta cercando di confondere le idee ai due ragazzi solo per lasciare poi entrambi con un palmo di naso e puntare ella stessa dritta al trono…

Caterina Cariello