Marco Borriello New Love Story

 

Marco e Camila – l’avevamo lasciato con una possibile relazione con la stupenda serba Nina Senicar, l’abbiamo amato insieme a Belen Rodriguez, fa battere moltissimi cuori giallorossi e non solo. E’ lui, Marco Borriello. L’attaccante della Roma, negli ultimi anni, oltre per le sue doti di sportivo, è stato al centro del mirino, per i vari flirt, che gli sono stati affibbiati o che sono stati accertati. Il più famoso quello con la show girl argentina Belen Rodriguez, la più amata dagli italiani. La storia tra i due è finita, quando lei ha incontrato ed è stata accecata da Fabrizio Corona. Il giocatore, ex milanista, non poteva rimanere con le mani in mano, quindi, dopo un periodo in solitudine, ha ricominciato a buttarsi all’attacco.

 La prima ragazza, che ha ceduto al suo corteggiamento, sembra essere la modella Nina Senicar. Il loro amore sembra esser stato temporaneo, e non del tutto accertato. La ragazza è stata vista a casa del bomber in orari strani, ad esempio le due di notte: “Siamo solo amici, passavo di li, e..”, come la stessa modella ha dichiarato nel programma ‘Kalispera’, condotto da Alfonso Signorini. Già da tempo, invece, i rumors di una storia più fondata, rispetto la precedente.

 Questa volta la preda è una stupenda brasiliana, Camilla Morais. Ventisei anni sudamericana, e in Italia si è fatta notare in alcune trasmissioni televisive: ‘Ciao Darwin’, ‘Guida al Campionato’ e ‘Scalo 76’. Ormai non riescono proprio a stare lontano l’uno dall’altra. Il settimanale Chi, nel numero in edicola, è riuscito ad avere uno scatto di un bacio della coppia, mentre cenavano al ristorante ‘Antica Pesa’, e di seguito altri scatti, all’uscita di esso. Intanto le prime dichiarazioni della ragazza, che dice: “Sono contenta e vivo questa emozione giorno dopo giorno. Chi vivrà, vedrà. Ma ripeto: sono contenta“. Tutte le tifose e non la invidiano, c’è chi crederà in questa storia veramente, chi farà la solita scettica mossa, pensando al gossip dell’estate. Intanto, noi ci assicuriamo l’amatissimo connubio ‘Calciatore-Modella’, che tanto ci piace, poi il resto della storia devono costruirla i due piccioncini. Staremo a vedere.

Tiziana Di Cicco