Anticipazioni “Le Iene”, tra spacci di droga ed ex gieffini

Anticipazioni “Le Iene” – Stasera alle ore 21.10 andrà in onda una nuova puntata de “Le Iene Show“, la diretta di Italia 1 in prima serata condotta da Luca e Paolo e Ilary Blasi. Come di consueto, tra il serio e il faceto verranno anche trattati temi di scottante attualità. Questa settimana in particolare verrà posto l’accento su un servizio realizzato da Luigi Pelazza in un bosco di Gallarate dove avviene uno spaccio di droga alla luce del sole.

Scortato da un ragazzo ex tossicodipendente conosciuto dagli spacciatori, un complice delle iene riesce ad infiltrarsi nel bosco con una telecamera nascosta e a riprendere tutto ciò che avviene lì dentro. Stando a quanto si apprende da un comunicato, c’è da aspettarsi immagini molto crude, con gente in crisi d’astinenza, siringhe usate e una moltitudine di drogati che aspettano di farsi o elemosinano qualcuno per una dose. A un certo punto, il complice della trasmissione viene bloccato da una sentinella che, dopo poco, pensando si tratti di un infiltrato, estrae un machete e inizia ad inseguirlo, venendo però in seguito seminato. Luigi Pelazza decide, quindi, di entrare nel bosco senza travestimenti e a telecamera palese, ma gli spacciatori fuggono.

Quindi sarà la volta di altri servizi. Interessanti quelli di Matteo Viviani che si occuperà di autovelox truccati per truffare gli automobilisti e spiegherà in quale modo i cittadini ingannati possono evitare di pagare le conseguenti multe illegali. Ritornerà Toto Fattazzo, il personaggio interpretato da Giulio Golia che raggiungerà Baudo, dopo il presunto sputo dietro le quinte di “Centocinquanta” a Claudio Donat-Cattin. Infine non potrà mancare un servizio di Enrico Lucci, stavolta alle prese con gli ex gieffini. Intervisterà chi dopo la kermesse del Grande Fratello ha avuto un enorme successo come Luca Argentero e chi invece non ha potuto godere della stessa fortuna.

Rosario Amico