Anticipazioni Uomini e Donne, il trono di Marco Meloni? E’ tutto un bluff!

Anticipazioni Uomini E Donne – Dopo la scelta di Alessandra C. che a lui ha preferito Gianfranco Apicerni, un nuovo fulmine a ciel sereno colpisce il trono del bel Marco Meloni e arriva dalle pagine di Visto in cui la ex ragazza del tronista Antonella Zamparetta fa delle rivelazioni che potrebbero compromettere di molto il trono di Marco e la buona riuscita della sua scelta d’amore. Ma vediamo le dichiarazioni dell’ex ragazza del tronista, che non ha peli sulla lingua e si lascia andare a dichiarazioni choc su di lui nell’intervista rilasciata sulla rivista di gossip.

“Marco Meloni vuole solo il successo”, dichiara Antonella Zamparetta che mette in guardia le corteggiatrici e anche le fans di Marco Meloni che seguono con passione il suo trono. La Zamparetta infatti sostiene che il suo obiettivo sia solo quello di farsi pubblicità ed avere successo nel mondo della televisione. “Lui avrebbe voluto continuare a vedermi anche durante questa esperienza – ha dichiarato la ex del tronista – tenendo ovviamente nascosta la cosa… Io penso che in realtà sia solo alla ricerca di un riscontro economico, di guadagni facili con le ospitate nei locali, come gli era già capitato quando era corteggiatore” ha dichiarato Antonella al settimanale Visto.

Insomma, altro che amore e passione amorosa. Secondo la sua ex Meloni sarebbe soltanto in cerca di nuova notorietà dopo quella ottenuta come corteggiatore del programma. Bhé, considerando tutte le propensioni nei confronti del mondo dello spettacolo della maggior parte dei protagonisti del trono, non è che la cosa ci sconvolga più di tanto. In ogni caso, se anche fosse così, non è detto che per Marco non possa ugualmente arrivare l’amore di qualcuno che lo apprezzi veramente e che magari, per farsi a sua volta pubblicità, non cerchi di screditarlo pubblicamente!

A.O.