Anticipazioni Uomini e Donne, le novità sul trono per Pasqua

Anticipazioni Uomini e Donne – Le vacanze pasquali ovviamente non risparmieranno il trono di Uomini e Donne, che come ogni volta, in prossimità delle feste subirà delle variazioni e un prolungato stop. Ma non disperate, sarà questione semplicemente di una settimana per poi tornare con i protagonisti in cerca d’amore. Ma vediamo tutte le novità relative ai festeggiamenti pasquali.

Dopo due puntate del trono over di Dame e Cavalieri di lunedì e martedì, oggi alle 14,45 su canale 5 andrà in onda il trono rosa con Teresanna Pugliese e Giulia Montanarini e si entrerà nel vivo delle preferenze amorose delle due troniste che stanno sempre più delineando e trasmettendo ai telespettatori le loro predisposizioni nei riguardi dei corteggiatori. E così mentre Teresanna sembra andare in visibilio con Francesco, pare che Giulia abbia una preferenza nei confronti di Alessio anche se ancora niente è certo e ancora un mese e più ci separa dalla fatidica scelta.

Dopo il trono rosa di oggi, domani 21 aprile andrà invece in onda il trono l’amore non ha età con Marco Meloni e Gianfranco Apicerni e ormai la presenza, pare consolidata di Bubi, Diletta e Leonardo che durante la prima messa in onda hanno oscurato un po’ la luce dei due tronisti in cerca dell’amore. Dopo la dichiarazione di Alessandra C. per Gianfranco sembra palese l’interesse del tronista nei suoi confronti mentre Marco pare sia più interessato a Maria. Sarà così? Staremo a vedere…dopo Pasqua! E si perché la trasmissione terminerà domani 21 aprile e riprenderà Martedì 26 aprile dopo lo stop delle festività pasquali.

A.O.