Anticipazioni Uomini e Donne, Leonardo e Diletta convivenza litigiosa

Anticipazioni Uomini e Donne – “L’amore non è bello se non è litigarello”. Così recita un proverbio popolare e niente può essere più attinente per Leonardo Greco e Diletta Pagliano, che dopo essersi innamorati nella trasmissione di Uomini e Donne e aver decantato le lodi del loro amore (alla faccia di Bubi, la corteggiatrice quarantenne di Greco) cominciano ad avere i primi screzi che fanno scaturire i primi litigi di coppia.

E lo confessa Leonardo Greco stesso su DiPiù in cui l’ex tronista pare non sopportare molto l’anima della casalinga perfettina di Diletta che non manda giù il disordine del compagno e non riesce a digerire la poca attenzione di lui nei confronti dell’ordine in casa. “Diletta ha la mania di mettere tutto in ordine – confessa Leonardo Greco su DiPiù – La sensazione di sentirmi osservato per un paio di scarpe buttate sotto il letto o per una maglietta appoggiata male sulla sedia non è per niente piacevole, mi creda”.

Insomma, litigi dovuti alla convivenza sembrano investire la giovane coppia, che recentemente è tornata a Uomini e Donne, nella veste di opinionisti insieme alla agguerrita Bubi, ex corteggiatrice di Greco il quale in occasione di questa intervista parla anche della modenese quarantenne.“Con lei la situazione continua ad essere tesa. Anzi, tesissima. Dato che in questo periodo Maria De Filippi ha chiesto a tutti e tre di tornare in onda, Bubi ne approfitta per scagliarsi contro di noi anche in trasmissione”. Quindi se in privato Greco deve sopportare le manie d’ordine di Diletta, in trasmissione deve stare attento alle ire di Bubi che non si risparmia nell’attaccarlo…insomma, che dire, povero Leonardo!

A.O.