Anticipazioni Uomini e Donne, Teresanna ha già scelto?

Anticipazioni Uomini e Donne – Li abbiamo visti avvicinarsi molto e abbiamo visto una Teresanna Pugliese davvero emozionata nelle prime esterne con lui. Pare proprio che Francesco, il bel corteggiatore di Uomini e Donne, abbia già conquistato la tronista napoletana tanto che si vocifera che in cuor suo Teresanna abbia già scelto con chi condividere una storia d’amore fuori dal programma Uomini e Donne. Dovranno già rassegnarsi gli altri corteggiatori della tronista napoletana?

Ebbene si, dopo l’esterna sotto l’albero, in cui Francesco non si è dichiarato completamente, ma è stato così chiaro tanto che proprio Giulia Montanarini, anche lei interessata a Francesco, accortasi dell’affinità tra i due ha alzato bandiera bianca con il corteggiatore pugliese. Nella nuova esterna i due sono sotto un gazebo e il corteggiatore fa molto di più: le fa trovare un puzzle da comporre insieme, ed alla fine, quando ogni tassello raggiunge il posto esatto, compare una frase, con la quale il ragazzo si dichiara completamente a Teresanna.

Insomma, la napoetana è raggiante ed è palese l’interesse che nutre per Francesco e il loro abbraccio suggella un’affinità che è evidente e che potrebbe far arrendere il più intraprendente dei suoi corteggiatori. Ma abbiamo visto anche la tenacia di Antonio e dell’altro Francesco che certamente non rimarranno a guardare e non deporranno le armi. Ma chissà se riusciranno a farle distogliere l’attenzione dal bel barman in un’impresa che non sarà senz’altro semplice.

A.O.