Non smettere di sognare: anticipazioni ed emozioni della sesta puntata

Ancora un’avvincente puntata di Non smettere di sognare, questa sera in onda su Canale Cinque alle 21.10. Si tratta della terzultima puntata della fiction di successo: avvicinarsi alla fine è sempre emozionante e i colpi di scena diventano più coinvolgenti.

La puntata di questa sera poi è particolarmente interessante perché assisteremo finalmente all’incontro di Giorgia  con Walter (Luca Ward), il papà che non vede da anni e che ha tanto cercato. Giorgia conoscerà Emma, la sorellina con la quale il papà si mostra affettuoso e protettivo come lo era con lei. E Walter vedrà per la prima volta Matteo, il figlio che nacque dopo il suo abbandono. Non sarà facile ristabilire i rapporti tra padre e figlia ma il legame non si potrà cancellare facilmente e dopo così tanti anni Giorgia potrà conoscere la verità!

Lorenzo è tornato e Valeria farà di tutto per conquistarlo, così come farebbe di tutto per vincere il talent. Lorenzo però è ancora interessato a Giorgia, sebbene taccia a lei il suo amore, e il suo cuore non si apre ad altre.

Giorgia però continua la sua storia con Luca al quale però non dice di aver ritrovato suo padre. Luca però sembra essere interessato solo alla carriera professionale della bella ballerina e decide di partire per Londra per sviluppare un progetto per lei. La ragazza sente dentro di sé ancora attrazione per Lorenzo ma continua a tacere.

Miranda riceve una telefonata di Lina, la domestica, che vuole riprendersi la piccola Mina. Ma Miranda è decisa a proseguire con la pratica di adozione e a non rinunciare alla bambina che le ha dato la possibilità di vivere una maternità altrimenti negatale.

Gin e Fil vivranno una rottura nel loro rapporto proprio mentre gli Happyhours stanno godendo di un meritato successo. Gin scopre, infatti, che per Fil la loro storia non è vera, ma solo un passatempo.

Timer farà di tutto per riconquistare Francesca che aspetta il suo bambino.

Caterina Cariello