Programmi tv del 20 aprile 2011

 

Stasera in tv – Questa sera su Rai1, alle 20,35, andrà in onda la semifinale d’andata di ‘Tim Cup’ Milan-Palermo. In seguito, dalle 23,15, il talk-show ‘Porta a porta’ condotto da Bruno Vespa. Su Rai2, dalle 21,15, il magazine ‘Domenico Modugno – Il grande volo’. Si tratta di un film documentario ideato da Giancarlo Governi e scritto Leoncarlo Settimelli e Silvio Governi, con la regia di quest’ultimo. Si racconta la vita artistica e umana di Modugno, attraverso testimonianze di artisti e amici quali Massimo Ranieri, Adriano Aragozzini, Gigliola Cinquetti, Enrica Bonaccorti, Giuliano Sangiorgi, con le immagini nei luoghi dove è nato e vissuto. Dalle 23, le notizie del ‘Tg2’. Alle 23,20, un nuovo episodio della fiction americana ‘Close to home’. Su Rai3, dalle 21,05, ‘Chi l’ha visto’. Questa sera si parlerà di Patrizia, scomparsa a 19 anni a causa del suo ragazzo e di suo padre. Ospiti in studio con Federica Sciarelli, la madre e la sorella, che hanno sempre chiesto verità e giustizia. Inoltre, ultimi aggiornamenti sul caso ‘Claps’ e sulle gemelline Shepp. Alle 23,10 nuovo appuntamento con il talk-show, condotto da Serena Dandini e Dario Vergassola, ‘Parla con me’. Ospiti in studio la scrittrice Margareth Mazzantini e Max Paiella. La musica è affidata al duo Iatatola.

Su Rete4 ‘Le indagini di padre Castell’, con l’episodio ‘Il labirinto’. Dalle 23,25, il film commedia ‘About a boy – Un ragazzo’, con Hugh Grant e Sharon Small. Su Canale5, dalle 21,10, la fiction con Roberto Farnesi e Katy Sunders, ‘Non smettere di sognare’. Alle 23,45 torna il magazine d’attualità, condotto da Alessio Vinci, ‘Matrix’.

Su Italia1, dalle 21,10, ritornano Ilary Blasi, Luca Bizzarri e Paolo Kessissoglu, ne ‘Le iene show’. A mezzanotte Eleonoire Casalegno e Beppe Braida conducono il ‘Saturday night live’. Ospite della puntata Rocco, il gigolò di Zelig. Inoltre, protagonisti Tommy Vee, Gigi Garretta e Ainett Stephens. Su La7, dalle 21,10, il programma condotto da Ilaria D’Amico, ‘Exit – Uscita di sicurezza’. Dalle 23,40 le notizie del ‘Tg La7’.

Tiziana Di Cicco