Anticipazione della terza puntata di ‘Squadra Antimafia Palermo Oggi 3’

Anticipazione della terza puntata di Squadra Antimafia Palermo Oggi 3. Questa terza puntata della fortunata fiction dell’ammiraglia Mediaset, Canale 5, dovrà svelare numerosi dubbi e domande alle quali dare una risposta, soprattutto tenendo presente le manovre inquietanti di forze oscure.

Infatti in Squadra antimafia Palermo oggi 3 Claudia Mares (Simona Cavallari) sarà davvero sepolta viva nello scavo dove Rosy Abate (Giulia Michelini) e Vito Portauova (Giuseppe Zeno) vogliono nascondere i rifiuti tossici? Interrogativo questo più che legittimo dal momento che la seconda puntata della fiction ha lasciati così i telespettatori, con questo finale mozzafiato e si dovrà aspettare domani venerdì 22 aprile, con il terzo episodio, per vedere realmente cosa accadrà.

Rosy è sempre più determinata a riprendersi il potere che era suo su Palermo e persino ad estendere le sua attività illegali di ecomafia su tutta la Sicilia e non le importa un granchè di quanti morti lascerà sul campo e quanto questo comporterà. Ad aiutarla, in questo piano criminoso, lo spietato camorrista Vito con il quale la Abate ha intrecciato una torbida relazione. Ma la donna di mafia ha un conto in sospeso soprattutto con Claudia Mares, che non smette di darle la caccia e per togliere di mezzo la determinata capo della Squadra Duomo ha fatto evadere dal carcere un agente dei servizi segreti corrotti, chiamato De Silva, che proprio la Mares e Di Meo avevano fatto arrestare, a suo tempo. Com’è facilmente deducibile, la sete di vendetta dell’uomo è incalcolabile, ma sarà proprio lui a regalare a tutti i telespettatori un inaspettato colpo di scena. Intanto Fiamma e Luca Serino continuano a tenere nascosta la loro storia d’amore a Sandro, che nel frattempo si sta legando alla vedova del mafioso che lui stesso ha ucciso. Queste sono solo alcune anticipazioni di quello che accadrà in questa terza puntata.

Maria Luisa L. Fortuna