Anticipazioni Uomini e Donne, ancora un litigio tra Giulia e Alessio

Anticipazioni Uomini e Donne – Questo circolo vizioso dell litigio sembra avere sempre la meglio sulla tronista Giulia Montanarini e il suo corteggiatore preferito Alessio Lo Passo, che anche in questa ultima esterna iniziano bene e finiscono prendendosi quasi a male parole. Ma vediamo con ordine che cosa è accaduto secondo le testimonianze delle talpe del Vicolo delle news. L’esterna si svolge in una delle camere degli studi televisivi. Lei gli chiede della sua famiglia, ribadisce il fatto che gli ha chiesto scusa solo per i vocaboli che ha usato tipo “manichino” e “mi fai schifo” poi però l’esterna prende una brutta piega perchè iniziano a litigare infatti quasi non si salutano non riuscendo a trovare un punto d’incontro…

Successivamente viene trasmessa l’ esterna di Giulia con Vasco che si fa trovare in una casa e cucina per lei…mentre cucinano parlano della puntata e lei si infastidisce un po’ quando lui riprende il fatto delle scuse. Pranzano e lui chiede molto contatto fisico infatti lei va via imbarazzata…Vasco dice che non capisce come mai Alessio l’altra volta dopo quegli sguardi che Giulia gli rivolgeva non avesse provato a baciarla, lui gli risponde che non l’ha fatto perchè è fatto così cioè chiuso…

Insomma, pare proprio che i due non riescano a incontrarsi a metà strada e ogni occasione è buona per continuare a litigare. In ogni caso Giulia ci riprova e decide di portarlo nuovamente in esterna, sperando che per questa volta le cose possano andare bene e perché no, che magari ci possa essere finalmente questo fatidico primo bacio anche per loro dopo quello di Teresanna e Francesco.

A.O.