Anticipazioni Uomini e Donne, Antonio dice Addio a Teresanna

Anticipazioni Uomini e Donne – Per quanto Teresanna Pugliese sia piuttosto prevenuta nei confronti di Antonio Passarelli, il corteggiatore le ha tentate tutte per far ricredere la bella tronista napoletana che invece pare essere sempre più interessata a Francesco e continua a diffidare del corteggiatore napoletano. Una situazione che è stata vissuta in modo insostenibile da Antonio che proprio per questo ha deciso di abbandonare il suo ruolo di corteggiatore e ritornarsene a Sorrento con la coda tra le gambe. Una notizia che certamente farà accapponare la pelle a moti, considerato che Antonio, per quanto Teresanna fosse piuttosto diffidente nei suoi confronti per via delle confidenze avute da amici in comune su di lui, pare che sia invece molto apprezzato dal pubblico e considerato al contrario l’unico “vero” del programma.

Ma cosa è accaduto per indurre Antonio a lasciare Teresanna e Uomini e Donne? Secondo le indiscrezioni del Vicolo delle news Antonio avrebbe maturato questa scelta vedendo la differenza del comportamento di Teresanna con lui e con Francesco, il bel corteggiatore pugliese. “Io ho provato a farle capire cosa provo ma vedo proprio che lei si comporta in modo differente con me e con lui quindi credo sia meglio andarmene” ha detto Antonio in trasmissione e subito dopo è andato a salutare Maria e poi Teresanna che è rimasta senza parole…

Ma appena lui va via lei lo segue e la puntata è terminata con loro due che parlano dietro le quinte. A quanto pare però il chiarimento non è stato del tutto chiarificatore perché secondo le ultime indiscrezioni Antonio è tornato a Sorrento con la consapevolezza che non tornerà in trasmissione…Magari le vacanze di Pasqua serviranno a tutti per riflettere, e di certo Antonio con questo gesto ha dato grande riprova di sé nei riguardi di Teresanna.

A.O.