Anticipazioni Uomini e Donne, Gianfranco ha scelto Alessandra?

Anticipazioni Uomini e Donne – Come vi abbiamo già anticipato domani 21 aprile alle 14,45 andrà in onda su Canale 5 il trono l’amore non ha età con i due tronisti Gianfranco Apicerni e Marco Meloni. Il loro trono, dopo quello di Leonardo Greco, sta pian piano conquistando i telespettatori e soprattutto Gianfranco, passato all’inizio un po’ in secondo piano, sta guadagnando consensi soprattutto tra le corteggiatrici. Ma vediamo cosa vedremo nella puntata di domani. Vi abbiamo già parlato della dichiarazione di Alessandra Caliandro a Gianfranco travestita da pacco regalo, e pare che il tronista abbia notevolmente apprezzato il gesto della ragazza con la quale ha stabilito un’ottima sintonia, tanto da far pensare che sia lei la sua preferita. Ma anche con le altre corteggiatrici, in ogni caso, Gianfranco si dimostra amorevole e galante.

Il tronista romano porta anche Sara in esterna la quale si svolge in una stanza con dei palloncini rossi in occasione del compleanno di Gianfranco. La corteggiatrice confessa al tronista di non volerlo baciare, alludendo anche al fatto che suo padre non l’ha mai vista baciare qualcuno. I due continuano l’esterna giocando, lanciandosi pezzi di torta e brindando in una situazione che appare davvero spensierata e gioviale.

L’esterna con Valeria invece si svolge nella sua casa al mare, dove ad attenderli ci sono tre amici di Gianfranco. Dopo le presentazioni, parlano un po’ e uno del gruppo “imita” Marco Meloni per la sua inflessione sarda. Una volta in studio Maria chiede a Sara chi tema di più tra Valeria e Alessandra C. e Sara risponde Alessandra, infatti le ventenni concordano che tra Gianfranco e Alessandra C. ci sia molta complicità. Ed è effettivamente palese questa preferenza di Gianfranco per la corteggiatrice pugliese, che si è dimostrata da subito un personaggio forte, capace di tenere testa a chiunque, che certamente farà carte false per essere al fianco del suo tronista preferito.

A.O.