Anticipazioni Uomini e Donne, il primo bacio di Francesco e Teresanna

Anticipazioni Uomini e Donne – Era nell’aria da tempo e finalmente è accaduto! Francesco Monte e Teresanna Pugliese si sono finalmente scambiati il primo bacio, in una maniera davvero romantica durante l’ultima esterna registrata. L’esterna inizia con lui che la va a svegliare in albergo alle 5 e mezza e la aspetta che si prepara. Lei scende e vanno su in terrazza, mangiano i cornetti caldi e si abbracciano avvolti da una coperta…

Cominciano poi a chiacchierare confidandosi che hanno sentito molto la mancanza l’uno dell’altro e che si sono pensati molto. A questo punto si nascondo sotto la coperta e dopo si viene a sapere che c’è stato il primo bacio romantico tra i due che hanno voluto farlo nascosti dalle telecamere con la complicità della coperta…

Ritornati in studio Maria De Filippi legge le dichiarazioni che ha lasciato Francesco che ha confessato di non aver dormito affatto la notte prima dell’esterna, che è come un binario quando passa un un treno e che è molto chiuso per via del contesto in cui si trova. Parole che colpiscono in pieno Teresanna e i due ballano insieme, sotto lo sguardo geloso di Antonio Passarelli che evidentemente non ha mandato giù questa situazione che vede sempre più Teresanna vicina al bel corteggiatore pugliese tanto da far pensare che il suo trono, volente o nolente, potrebbe anche finire qui!

A.O.