Anticipazioni Uomini e Donne, oggi 21 aprile l’ultimo trono

Anticipazioni Uomini e Donne – Oggi ultima puntata del trono di Uomini e Donne prima delle vacanze di Pasqua. Il programma condotto ed ideato da Maria De Filippi infatti si fermerà una settimana per poi ripartire dopo Pasquetta, martedì 26 aprile alle 14.45 su canale 5. Ma cosa andrà in onda oggi? Ieri abbiamo potuto vedere il trono rosa con Teresanna Pugliese e Giulia Montanarini e i loro corteggiatori. Oggi invece, come di consueto dopo le donne, andrà in onda il trono dell’amore non ha età con Gianfranco Apicerni e Marco Meloni.

Abbiamo poi saputo grazie al forum del Vicolo delle news che stamattina si sta registrando una nuova puntata del trono l’amore non ha età mentre ieri è stato registrato un nuovo episodio del trono rosa, dunque rimandiamo nel corso della giornata gli aggiornamenti relativi ad entrambi i seguitissimi troni. Effettivamente le novità sono tante e a poco più di un mese dalla scelta entrambi i tronisti cominciano a manifestare apertamente le loro preferenze in fatto di corteggiatori e corteggiatrici e per quanto noi abbiamo tentato già di fare un piccola previsione sulla scelta dei giovani protagonisti, si sa che a Uomini e Donne niente è mai certo e dunque dovremo aspettare l’evolversi delle vicende per sapere effettivamente il futuro amoroso dei tronisti.

L’appuntamento per oggi è dunque con Marco e Gianfranco che continuano a contendersi le corteggiatrici anche se, abbandonata l’idea di Alessandra C. sempre più vicina a Gianfranco per il quale tra l’altro si è dichiarata, Marco Meloni sembra sempre più attratto da Maria ed oggi ce ne accorgeremo palesemente…dunque, Buona visione!

A.O.