Anticipazioni Uomini e Donne, Teresanna divisa tra due fuochi

ULTIMO AGGIORNAMENTO 23:00

Anticipazioni Uomini e Donne – Non sarà una scelta facile quella della giovane Teresanna Pugliese che dalle puntate di Uomini e Donne si capisce perfettamente il fatto che è divisa tra due fuochi: Francesco Monte e Antonio Passarelli, ed ora che quest’ultimo ha deciso di abbandonare il programma, sicuramente Teresanna potrà effettivamente valutare l’interesse che nutre nei confronti del corteggiatore napoletano con il quale aveva fatto un’esterna molto carina.

L’esterna con Antonio si è svolta in un parco e si vede lui che aspetta lei che arriva e lui gli chiede come sta e lei risponde “adesso meglio”. Scavalcano un recinto dove c’è un coperta rossa con tanti cuscini sopra. Si siedono ma lei è distante infatti lui le chiede se è possibile che ogni volta la deve pregare per avvicinarsi. A questo punto le regala una rosa e dice che adesso ha senso poichè prima lui l’aveva presa come un gioco ma ora è cambiato tutto mentre lei gli risponde di non aver mai giocato. Successivamente lui accende la radio dove si sente una stazione radio e Antonio le fa una dedica. Lei non parla, sembra emozionata ma pare che qualcosa la turbi infatti lui glielo chiede e lei dice che non si fida. Antonio le risponde che gli da fastidio che abbia accettato il bracciale da Francesco quando a lui aveva detto che era presto. A questo punto lei se ne va e lui la rincorre e si abbracciano. Lui le dice “ti odio lo sai” ma ovviamente come battuta e lei gli risponde “anche io”…

Una volta in studio Teresanna dice che ha apprezzato di più il fatto che Antonio l’abbia rincorsa più che la dedica che gli ha fatto e continua dicendo che non si fida di lui perchè lo vede troppo sicuro. Lui controbatte che è così, che forse essendo del segno del Leone lo è veramente. Ma Teresanna incalza dicendo di non credere che lui sia innamorato e lui ci rimane piuttosto male e dopo l’esterna con Francesco, decide di abbandonare il programma e Teresanna però lo rincorre. Che cosa deciderà a questo punto Teresanna?

A.O.

Iscriviti al canale Telegram di NewNotizie per non perdere nessun aggiornamento: CLICCA QUI!