Grande Fratello 11: Guendalina Tavassi, una Iena perfetta

Guendalina Tavassi potrebbe essere definita davvero la Iena del Grande Fratello 11, con la sua esuberanza, la sua aggressività, la sua spigliatezza nel rispondere con la battuta appropriata per avere sempre l’ultima parola… E’ così che l’abbiamo conosciuta durante questa edizione del reality del quale è stata indiscussa protagonista… Ed è così che continuiamo a vederla da quando, eliminata dal Grande Fratello, partecipa a tutte le trasmissioni dove si parla del reality, discutendo, litigando, confrontandosi e lanciando frecciatine con chiunque le capiti a tiro o con i suoi risaputi nemici… Con il suo esercito di più di 10.000 fan su Facebook e la sua popolarità, Guendalina Tavassi sta provando a vincere il Grande Fratello fuori dalla Casa, procurandosi un posto nel mondo dello spettacolo da dove non possa facilmente essere dimenticata.

Io parto dell’idea che non farò mai nulla e, se accadrà, sarà solo sorpresa. Penso di avere un lato comico e sono auto-ironica: ecco, per esempio mi vedrei bene come inviata de Le Iene. Ma aspettiamo di capire cosa accadrà.“, è una delle sue dichiarazioni e forse proprio da questa è nata la notizia non ufficiale che sta ormai girando, di una probabile offerta di lavoro come inviata speciale da parte della produzione del famosissimo programma.

L’ex gieffina ha già rifiutato di partecipare al nuovissimo reality che prenderà il via il 29 aprile, Uman Take Control dichiarando di voler rimanere accanto alla figlia Gaia che ha già lasciato per un po’ di tempo per partecipare al Grande Fratello. Ma, una proposta da parte de Le Iene per Guendalina sarebbe davvero irrinunciabile per realizzare i suoi sogni.

Nel frattempo la mamma romana siede su tutte le poltrone degli studi televisivi attaccando chiunque non è con lei e i suoi litigi sono ormai diventati degli show che per alcuni rasentano il trash, lo spettacolare per altri.

Caterina Cariello