I Modà protagonisti di un concerto semiacustico per MTVMusic.com

La band rivelazione del 2010 sul palco di MTVMusic – Online sul sito di MTVMusic.com è possibile vedere in streaming l’esclusiva performance semiacustica che i Modà hanno regalato ai loro fan che hanno potuto assistere al concerto.

Dal 14 aprile è infatti disponibile online la live session della band milanese che ha presentato le canzoni tratte da Viva i romantici, il loro ultimo album, e una selezione di grandi successi tratti dalla loro carriera.
In scaletta canzoni come Sono già solo, una delle canzoni di maggior successo dell’estate 2010, Meschina, Urlo e non mi senti, Ti amo veramente, Sarò sincero, Malinconico a metà, La Notte, Quello che non ti ho detto, Mani inutili e il brano presentato al Festival di Sanremo 2011, con la partecipazione di Emma, intitolato Arriverà.

Sul sito di MTVMusic anche un’esclusiva intervista di quindici minuti che analizza molti aspetti: dalla creazione dell’album al tour. Viva i romantici, secondo quanto dichiarato, è frutto dell”impegno di otto anni ed è arrivato al termine di un periodo molto difficile in cui i membri del gruppo avevano pensato anche di abbandonare il mondo della musica. L’inaspettato riscontro di pubblico di Sono già solo e La notte, e la fiducia di una nuova casa discografica hanno permesso ai Modà di affrontare con una nuova positività ed energia la lavorazione in studio di registrazione.
Dagli inizi al grande successo, i Modà si raccontano ai microfoni di MTV e rivelano tanti dettagli del processo creativo e della realtà quotidiana della band.

In televisione si potrà vedere MTVMusic.com Live Session con protagonisti i Modà il 30 aprile alle 21 (con replica il 1 maggio alle 13 e alle 23) su MTV Music, e l’8 maggio alle ore 12 e 18 su MTV Hits.

Beatrice Pagan