Margherita Zanatta: “Andare a vivere con Andrea, l’idea mi stuzzica”

Futuro roseo – i fidanzatini d’Italia, Andrea Cocco, vincitore dell’undicesima edizione del ‘Grande fratello’, e Margherita Zanatta, terza classificata, stanno pianificando il loro futuro, dopo esser usciti dalla casa più spiata d’Italia. Andrea Cocco pare che sogni il cinema, mentre la bella varesina, per quanto riguarda il suo futuro, ha dichiarato che spera di lavorare ancora in radio poiché è un mondo dalla quale si sente attratta. Ovviamente, dopo aver ricevuto questa grande notorietà, punta come obbiettivo quello di avere un programma radiofonico tutto suo, magari in una radio affermatissima, come ad esempio ‘Radio Dj’.

 Il suo percorso nella casa è stato molto seguito, e lei stessa lo ha amato molto, infatti, quando è stato comunicato ai concorrenti il proseguimento del programma, ne è stata entusiasta: “Se ti danno una settimana in più, è ovvio che ci vuoi rimanere. Il Gf non lo potrai più rifare, è un’esperienza di una volta e basta. Bisogna viverselo fino alla fine e solo per se stessi, senza pensare ad altri. Non so se l’avrei rifatto con gli stessi compagni, che ho avuto in questa edizione, di certo me la sarei goduta tantissimo”. La dj ha tentato più volte di entrare nella casa, senza mai riuscirci prima. Non le è bastato partecipare a ‘Uomini & Donne’, il programma di Maria De Filippi, corteggiando l’ex tronista Luca Dorigo, ma non si è abbattuta, ci ha riprovato e riprovato.

Nella casa ha amato l’adrenalina, che ogni lunedì sera provava, l’emozione di sentire le voci del pubblico e aspettare le sorprese. Ora che comunque è finito lo show, sta pensando al suo avvenire. Andrea le aveva esposto il suo desiderio di convivere con lei. Margherita è rimasta un po’ titubante, ma pare che in questi giorni sta cambiano idea. Infatti l’idea della convivenza la alletta tantissimo. Molti i dubbi che rimangono, con la speranza, che la storia non finisca come quella con Nando Colelli, auguriamo ai due innamorati di trovare presto casa.

Tiziana Di Cicco