Monica Bellucci guest-star di ‘Ris – Roma 2: Delitti Imperfetti’

Monica Bellucci guest-star sul set della serie Ris Roma 2? Sarà possibile vedere la bellissima attrice in una delle prossime puntate in onda, su Canale 5, il martedì in prima serata. Già in tempi non sospetti si era ventilata la ‘ possibile’ partecipazione di Monica Bellucci a Ris – Roma 2 Delitti Imperfetti. Finalmente adesso le riserve sono state sciolte e l’attrice presto registrerà in quel di Cinecittà il suo contributo alla fiction, le cui riprese sono terminate alla fine di febbraio. Ci sarà anche questa grande novità che potrebbe caratterizzare la seconda stagione di Ris – Roma che sta andando in onda attualmente. Infatti secondo l’Agenzia Asca, la produzione, a suo tempo, stava trattando con la Bellucci che a breve avrebbe firmato un contratto per partecipare come guest-star ad uno dei nuovi episodi. A convincere l’attrice, la presenza di una donna a capo della squadra ma anche la sua continua voglia di rimettersi in gioco persino in tv, visto che, come ha ammesso lei stessa, spesso e volentieri, non ha niente contro il piccolo schermo…

Per capire in che cosa consisterà la sua parte si potrebbe dire che si tratterà di un “contributo postumo” che verrà inserito in uno dei dieci episodi rimanenti e che andrà in onda nel corso delle cinque serate che separano i telespettatori appassionati della grande serie, dal gran finale di questa seconda stagione. Ma quale sarà il ruolo della Bellucci?

Su questo punto ci sono due distinte opzioni: da una parte, molti pensano che possa dare vita alla morta di una delle puntate ma, dall’altro è molto più probabile che l’attrice finisca per interpretare se stessa. I telespettatori più attenti si ricorderanno infatti che la star è stata citata in più occasione dalla new entry Bianca Proietti (Lucia Rossi) che sostiene di essere una sua amica, visto che è nata a Città di Castello, stessa città della diretta interessata. Per ora, come è ovvio, queste sono solo ipotesi che verranno confermate o smentite a breve!

Maria Luisa L. Fortuna