Programmi tv del 21 Aprile 2011

 

Oggi in tv – su Rai1, dalle 21,10, la quinta e la sesta puntata del telefilm ‘Un medico in famiglia’, con gli episodi ‘ Se mi lasci non vale’ e ‘Il volo’. Alle 23,40, ritorna Bruno Vespa, con il suo talk show d’attualità ‘Porta a porta’. Su Rai2, il tema della serata del magazine ‘Annozero’, condotto da Michele Santoro, sarà: ‘Chi l’ha viste?’, in studio ci saranno Italo Bocchino di Futuro e Libertà, Maurizio Paniz del Popolo delle Libertà e il direttore di Libero Maurizio Belpietro. Alle 23,10, il ‘Tg2’, mentre alle 23,25, ‘La storia siamo noi’.

Su Rai3 il quarto, quinto e sesto episodio della serie americana ‘Desperates housewives’, con gli episodi ‘I disastri del cuore’, ‘E’ facile giudicare’ e ‘Regole e conseguenze’. Spostata, lo ricordiamo, dalla seconda alla terza rete, a causa dei pochi ascolti. Alle 23,30, tornano Serena Dandini e Dario Vergassola, in ‘Parla con me’. Questa sera in studio Nanni Moretti, che presenta al pubblico il suo nuovo e attesissimo film, ‘Habemus papam’, uscito nelle sale cinematografiche italiane, la scorsa settimana.

 Su Rete4, il film ‘Entrapment’, con Sean Connery, e Catherine Zeta-Jones, che in questi ultimi giorni sta curando la sua malattia: il disturbo bipolare. Alle 23,20, il film di successo ‘La leggenda del pianista sull’oceano’, di Giuseppe Tornatore, con Tim Roth, Pruitt Taylor Vince e Bill Nunncon. Su Canale5, dalle 21,10, Gerry Scotti presenta ‘Lo show dei record’, in questa puntata una partecipazione straordinaria: 4 dei 33 minatori cileni vittime dell’incidente nella miniera di San José avvenuto il 5 agosto del 2010, in Cile. Alle 23,30, il talk ‘Matrix’, presentato da Alessio Vinci. Italia1, propone il film ‘King kong’, Peter Jackson, con Naomi Watts, Jack Black e Adrien Brody. Su La7 tre episodi di ‘S.o.s. Tata’. Conosceremo, con la Tata May, la famiglia Ragosta, Pierantoni e infine, la famiglia Trinchese.

Tiziana Di Cicco