Andrea Cocco e il suo ‘Senso della vita’

 

Un po’ di sé – a meno di una settimana dalla vittoria al reality ‘Grande Fratello 11’, condotto dalla futura mamma Alessia Marcuzzi, in dolce attesa di una femminuccia, Andrea Cocco è già pieno di appuntamenti. Oltre a cercare casa, nella città della moda, Milano, con la sua bella donzella, Margherita Zanatta, terza classificata, il modello italo-giapponese comincia pian piano a frequentare, con ospitate, tutte le trasmissioni Mediaset, che a gran voce lo vogliono.

 Sarà, infatti, ospite del programma ‘Il Senso della Vita‘, in onda domenica 24 aprile, alle ore 21:15, su Canale 5, condotto da Paolo Bonolis, con la partecipazione di Luca De Laurenti. In questa puntata scopriremo il lato più intimo di Andrea. Il modello racconterà del suo passato, di questo fantastico presente, che sta vivendo e anche del futuro, che tutti si augurano sia molto roseo. Molti hanno criticato la vittoria del nipponico, poiché davano per vincitore, il secondo classificato Ferdinando Giordano. E’ vero che alle spalle ha una storia triste e malinconica, e forse è stato proprio questo fattore a tradirlo.

L’Italia ha preferito un ragazzo con la faccia pulita, una bella carriera e una tranquillità familiare. Probabilmente il popolo italiano non si lascia più influenzare dalle storie che circolano intorno a questi personaggi, bensì si ‘innamorano’ della persona e del carattere. Comunque, oltre che per i 300,000 euro (premio del gioco), una ricca vita aspetta Cocco, che è davvero entusiasta e incredulo di questo successo: “Davvero non me l’aspettavo, anche io credevo vincesse Ferdinando, perché, comunque è un bravo ragazzo e l’avrebbe meritato. Io, addirittura, credevo di uscire dopo il primo, massimo secondo mese. E’ una gran bella soddisfazione, anche perché nella casa ho trovato molti amici e il mio vero amore. Avevo sempre avuto dei dubbi, creatisi nei reality, ora fortunatamente ho avuto la possibilità di ricredermi”.

Tiziana Di Cicco