Anticipazione ‘Un posto al sole’

Anticipazione a sorpresa per ‘Un posto al sole’ che lascerà tutti con il fiato sospeso. Ecco cosa succederà nella fortuna soap partenopea in onda su RaiTre nella settimana che va da lunedì 25 a venerdì 29 aprile 2011… Ci sarà di tutto: da un’aggressione che lascerà, chi da verso chi da un altro, tutti sconvolti, una ragazza che, in maniera inconsapevole, sarà in serio pericolo e persino un medico pieno di debiti. A Palazzo Pallavicini restano tutti sotto shock per l’aggressione inspiegabile subita da Alberto. In tutto questo Greta, invece di recarsi al capezzale di Alberto, decide di far luce sui suoi sentimenti e si rivela a Roberto che ormai ha capito di amare. Nico e Sara architettano nei minimi dettagli un ‘piano’ per restare soli, ma non è affatto detto che il loro progetto abbia successo. Otello si attribuisce il merito del cambio di look effettuato da Rossella, ma Michele e Silvia scoprono, piuttosto facilmente, che è stato Nico ad aver convinto la ragazza in tal senso.

Messo alle strette, Simone deve saldare i suoi debiti di gioco, ma a pagarne le conseguenza rischia di essere proprio Viola. Roberto non vuole avere più niente a che fare con Greta e decide di allontanarsi da lei definitivamente. Simone, sempre più stritolato dai debiti di gioco e spinto dalla paura della minaccia a Viola, è sempre più pronto a prenndere una drammatica decisione. Nunzio ha appreso che suo nonno vuole conoscerlo e si mette in una situazione piuttosto pericolosa. Nonno Otello è sicuro di essere il più adatto a parlare con Niko. Simone non vuole rendersi complice dell’omicidio commissionnato da Sergio, ma ora teme, sia verso di lui che di Viola, la vendetta della camorra. Nunzio resta molto scosso e colpito dall’incontro con il nonno.

Ciro per aiutare e salvare Simone convince i criminali che tengono in trappola il giovane dottore a prendere lui come sicario, affermando di essere pronto ad agire. Dal canto loro Viola ed Ornella, continuano ad essere all’oscuro di tutto quello che sta accadendo intorno a loro. Per via di un attacco di gelosia di Sara, Rossella è costretta a farle una rivelazione che avrà delle conseguenze. In maniera del tutto casuale poi, Francesca sente un dialogo tra Marina e Filippo e così ipotizza che quest’ultimo voglia candidarsi alla guida dell’azienda.

Maria Luisa L. Fortuna