Anticipazioni Uomini e Donne, i segreti di Teresanna Pugliese

ULTIMO AGGIORNAMENTO 23:00

Anticipazioni Uomini e Donne – Per quanto si sia presentata ai telespettatori come la classica ragazza della porta accanto, la nuova tronista di Uomini e Donne Teresanna Pugliese, ex corteggiatrice di Samuele Nardi, è molto di più. La sua anima ardente e il suo sex-appeal sono venuti fuori subito nell corso delle puntate tanto da far trapelare un altro lato di Teresanna. E probabilmente aveva ragione la collega di trono Giulia Montanarini a non giudicarla la classica ragazza acqua e sapone, infatti Teresanna sta dimostrando di saper giocare bene nel ruolo di tronista tanto da tenere testa a una sensualona come la Montanarini.

Ma vediamo chi è veramente Teresanna Pugliese dalla sua pagina Facebook. Nata a Napoli il 25 luglio del 1987, la tronista 23enne di Uomini e Donne vive a Quarto in provincia di Napoli con la sua famiglia formata da tre fratelli nati dal primo matrimonio della mamma. I suoi genitori infatti si sono separati quando lei aveva circa 7- 8 anni e dopo qualche anno la mamma ha conosciuto l’attuale compagno con il quale ha avuto altri due figli. Molto legata alla sua famiglia “allargata” ogni giorno si occupa dei suoi fratellini più piccoli di 9 e 11 anni, e si definisce una brava donna di casa, adora fare la spesa e preparare il pranzo per tutta la famiglia : 8 persone.

Pur non avendo la possibilità di comprare nelle grandi boutique si vizia da sola con l’acquisto di abiti e borse nei mercatini dell’usato. Quando era piccola infatti viveva questo con disagio, ora però l’ha trasformato in una sua passione.Attualmente lavora come segretaria nell’azienda del compagno della mamma e nei fine settimana lavora nei locali come p.r. Ha avuto due relazioni importanti, una da adolescente che l’ha segnata molto e l’altra a fine estate del 2010; di temperamento sensibile e passionale sogna un matrimonio con i fiocchi, con il velo lungo e l’abito bianco. Cerca un ragazzo che ama la famiglia e le semplici abitudini quotidiane. Non vuole un ragazzo solo bello esteticamente ma uno che la faccia sentire importante e che le stia vicino con serenità e non con un comportamento aggressivo. Sarà dunque Antonio Passarelli oppure Francesco Monte l’uomo che riuscirà a risvegliare il cuore di Teresanna?

A.O.

Iscriviti al canale Telegram di NewNotizie per non perdere nessun aggiornamento: CLICCA QUI!