Anticipazioni Uomini e Donne, una giornata con Leonardo e Diletta

Anticipazioni Uomini e Donne – Buone notizie per quanto riguarda i fans della coppia più gettonata di Uomini e Donne Leonardo Greco e Diletta Pagliano infatti i due piccioncini stanno organizzando un evento riservato a tutti i loro sostenitori che di certo sarà piuttosto gradito nei confrotni dei tanti fans de programma e della coppia uscita dalla trasmissione di Uomini e Donne.

L’evento è pubblicizzato sul profilo Facebook di Leonardo Greco che insieme all’agenzia Alone Contract srl stanno organizzando il primo raduno dei fans di Leonardo e Diletta previsto per il prossimo 1 MAGGIO 2011 a Milano presso il ristorante Carlsberg Oil (Bastioni di Porta Nuova 9).

Un’occasione sensazionale questa del primo Leonardo e Diletta fans day per incontrare i propri beniamini e vedere direttamente l’amore che contraddistingue la giovane coppia, tra le unioni più belle e apprezzate del programma ideato e condotto da Maria De Filippi. Che dite, ci state pensando? Ebbene per tutti i sostenitori e gli interessati vi trasmettiamo il programma della giornata del primo Leonardo e Diletta Fans day.

Programma della giornata:

– 18.30 porte aperte e registrazione
– 19.00 Welcome cocktail in giardino
– 20.00 Cena
– 23.30 Ultimi saluti

Il Welcome Cocktail e la cena prevedono il seguente menù:
Spumante e stuzzichini
Antipasti: Tagliere di salumi e gnocco fritto
Pizza a scelta
Bibita a scelta
Caffè

La quota di partecipazione è di 35,00 euro. I posti sono limitati quindi affrettatevi per chi volesse partecipare infatti la quota d’iscrizione va versata entro e non oltre il 27 aprile tramite Bonifico bancario. Per partecipare prima di effettuare il pagamento è necessario inviare una mail a commerciale@alonecontract.com con i seguenti dati: Nome e Cognome del partecipante o dei partecipanti (in caso di versamento di più quote), a questa mail verrà risposto con un codice da menzionare nella causale del bonifico bancario (al fine di identificare in modo univoco le quote d’iscrizione). In caso di variazioni i partecipanti verranno tempestivamente contattati.

A.O.