Ballando con le stelle 2011 anticipazioni: in semifinale ospite Massimo Ghini

Domani sera, 23 aprile 2011, in prima serata, su Rai Uno, andrà in onda la semifinale del seguitissimo talent show condotto da Milly Carlucci, Ballando con le stelle.

Tanti e tutti graditissimi gli ospiti che hanno movimentato ancor di più questa edizione di Ballando con le stelle mettendosi in gioco con i passi i danza e guadagnando punti da regalare poi alla coppia a rischio eliminazione. Domani sera, in occasione della semifinale, ballerino per una sera sarà il bravissimo attore Massimo Ghini che oltre a un momento “danzereccio” ci regalerà anche di certo tanto buonumore…

Ma, ovviamente, le emozioni non si limitano all’ospite della serata per quanto attesissimo, soprattutto dalle donne. Nella nona puntata di domani sera conosceremo anche i nomi dei finalisti tra i concorrenti ancora in gara, Christian Panucci, Vittoria Belvedere, Bruno Cabrerizo, i ripescati e Kaspar Capparoni, Sara Santostasi, Barbara Capponi e Gedeon Buckhard. I concorrenti dovranno sottoporsi ad una difficile prova ibrida caratterizzata da più specialità di ballo e verranno giudicati dalla severa giuria formata al soliti da Carolyn Smith, Guillermo Mariotto, Lamberto Sposini,  Zatzzaroni e Fabio Canino. I novelli ballerini potranno in tal modo dimostrare quanto davvero sia migliorata la loro preparazione negli ultimi tempi e soprattutto cominciare a dare un’ idea su chi davvero tra di loro merita di vincere nella finale della puntata di sabato 30 aprile.

Per il momento i preferiti sembrano essere Sara Santostasi e Kaspar Capparoni ma non è da escludere che tra ripescaggi e nuove prove, non venga fuori un altro inaspettato preferito.

Appuntamento, dunque, a domani sera alle 21.10 con la musica e il ballo di una trasmissione che sta toccando incredibili indici di ascolto, battendo persino, lo scorso sabato, la finale de La Corrida.

Caterina Cariello