Belen Rodriguez foto spot senza veli con addosso solo gioielli

Belen Rodriguez hot – Nelle sale cinematografiche con Se sei così ti dico di si con Emilio Solfrizzi, di certo la sexy Belen Rodriguez non si ferma qui e la sua bellezza sudamericana la possiamo di nuovo ammirare nello spot dei gioielli 2Jewels in cui la showgirl reduce dal Festival di Sanremo appare di nuovo senza veli senz aperò rinunciare ai gioielli ( come potete vedere nella nostra fotogallery).

Su una spiaggia solitaria e fuori dal mondo Belen Rodriguez nuda e con addosso soltanto degli scintillanti gioielli assume pose hot che non rasentano affatto la volgarità ma mettono semplicemente in mostra la bellezza della sexy argentina, che non ha rivali in fatto di sensualità e sex-appeal.

“Indossa l’essenziale” è la nuova campagna pubblicitaria dello spot di 2Jewels, con una Belen Rodriguez davvero bellissima e in perfetta forma che buca lo schermo così come l’obiettivo del fotografo grazie al suo straordinario fascino. Sarà per questo che la nota marca di gioielli l’ha scelta come testimonial, e di certo Belen Rodriguez riesce ad indossare quei gioielli senza altro addosso con molta disinvoltura e indiscusso fascino.