Francesca Cipriani hot, per qualche ritocchino in più

Francesca Cipriani hot – L’esplosiva soubrette di Trasformat di Enrico Papi, ex pupa del programma La pupa e il secchione, non nasconde che le sue curve mozzafiato (che potete ammirare nella nostra fotogallery) sono il frutto di “ritocchini” che le hanno regalato una nuova vita e maggiore fiducia in sé stessa.

“Non sono mai stata una tavola da surf – spiega Francesca Cipriani a Vivo – ma avevo sempre pensato che vi avrei ricorso”. I ritocchini che si concretizzano in due plastiche al seno ed un’operazione al lato B a cui si è sottoposta l’ex pupa nascono infatti da una “necessità interiore” di Francesca che ora ha trovato nuovo equilibrio e maggiore sicurezza nelle sue virtù.”Avevo una necessità interiore – ha dichiarato – e ha vinto la parte di me che voleva farla. Ero pienamente consapevole di sottopormi a una pratica importante, che non si trattava di una messa in piega. Sapevo che avrei dovuto prendere delle medicine, che mi avrebbero dato dei punti e che ci sarebbe stato un periodo post operatorio non facile. Ma era troppo forte in me il desiderio di affermare una maggiore femminilità, di essere più donna. E comunque ho riflettuto bene prima di farlo”.

E il risultato della chirurgia plastica è garantito: “Mi vedo molto più bella allo specchio e mi piaccio quando indosso anche quei vestiti che avevo già prima e che però non mi davano la stessa soddisfazione che mi danno ora. Anche gli indumenti intimi ora mi stanno meglio. Certo qualcuno dice che ho degli airbag ma chi ha a avuto modo di vedermi dal vivo ho potuto constatare come io nella realtà sia del tutto proporzionata”.

A.O.