Grande Fratello 11: le coppie di questa edizione su cui puntare

Questa ultima edizione del Grande Fratello è davvero sembrata un romanzo popolare colorato di rosa, come lo ha definito la conduttrice Alessia Marcuzzi. Tante le storie d’amore o pseudo amore già finite, altre che sembrano avere un seguito, altre ancora sulle quali in molti si sentono di puntare.

Rosa e Davide, il loro amore è iniziato e finito nella Casa e ora entrambi hanno la loro storia, iniziata per entrambi ancora una volta nella Casa. Nella storia di Davide ed Erinela in molti credono, molti di meno in quella tra Rosa ed Emanuele.

Chi ha avuto abbastanza intuito e lungimiranza ha visto da subito che tra Nando e Margherita non poteva funzionare e non ha affatto meravigliato che Nando appena messo il naso fuori dalla porta ha dato il benservito alla varesina… Ma che Margherita sia davvero innamorata di Andrea sembra non crederci nessuno…, compresa la stessa Alessia Marcuzzi e Marian, l’amante della ex fidanzata di Andrea, che teme per il vincitore del gf il bis della delusione…

Perché al Grande Fratello 11 le storie d’amore non sono solo iniziate ma anche finite…Oltre a quella tra Andrea e Szilvia, anche Biagio D’Anelli si è giocata la sua di storia, con Simona Salvemini e Guendalina ha saputo quando era ancora in casa che il suo ex Remo sta per sposarsi con un’altra donna dalla quale attende un bambino…

Per Ferdinando e Angelica non sono mai state rose e fiori da quando è sbocciato tra loro l’amore…, ma formano una coppia in cui molti credono e per il salernitano, arrivato secondo al Grande Fratello, la sua vittoria è proprio la bella bionda romana.

Tra Francesca Giaccari e Matteo Casnici l’amore nato al gf continua ancora senza aver avuto mai ombre…

E per non farsi mancare nulla…, al Grande Fratello c’è stata anche una coppia che ha rischiato di “scoppiare” se lei, Ilaria Natali, non fosse entrata come concorrente per riprendersi Pietro Titone. I due ora convivono felici…