Grande Fratello 11: Olivia Lechner e Mauro Marin, love story in arrivo

Mauro Marin e Olivia Lechner, insieme? Terminato il Grande Fratello nella Casa comincia un’altra fase del reality che si svolge tra gossip, interviste, ospitate e serate dei concorrenti che si contendono così la maggiore durata del loro “saranno famosi”… E’ il caso anche di Olivia Lechner, una stella che non brilla di luce propria, né nella Casa né fuori. Durante la sua breve permanenza al Grande Fratello è diventata popolare per il flirt con Davide Baroncini che aveva appena lasciato Rosa Baiano. La loro storia fece scalpore perché durò pochissimo sotto gli occhi di Rosa che soffriva ancora…

Qualche tempo fa la bionda austriaca era stata vista insieme all’ex tronista di Uomini e Donne, Giovanni Conversano ed era subito partito il gossip. I due hanno poi smentito una loro storia insieme.

Ma ora sarà proprio difficile smentire il flirt tra Olivia e Mauro Marin, il vincitore della decima edizione del Grande Fratello… I due sono stati fotografati mentre si baciavano e le foto sono finite sul settimanale Visto.

Notizie come questa, considerati i protagonisti, non si danno certo per scontate…, nemmeno se quei baci dalle foto appaiono più che reali.

Mauro Marin, infatti, non è nuovo di certe messe in scene. Chi non ricorda la paparazzata combinata con Maria Castaneda con la quale si fece sorprendere in pose alquanto hot… Insomma, tra l’uno e l’altra, nessuno si sorprenderebbe se si trattasse solo di una montatura per mettersi un po’ in mostra…, per finire nel mirino del gossip e prendersi una fetta di quel successo che altrimenti stenta ad arrivare.

Olivia, a proposito dei baci con Mauro Marin ha dichiarato“Per ora non ho nulla da dire, per adesso dico solo che con lui canto vittoria“. Attendiamo ulteriori risvolti sui due personaggi che in comune hanno solo la partecipazione al Grande Fratello, uno come ex vincitore, l’altra come semplice concorrente di breve tempo.

Caterina Cariello