Kate & William: ‘Live REALIty’

 

Dietro le quinte del matrimonio dell’anno – Oggi, 22 aprile 2011, alle ore 00.15, terzo appuntamento, su Italia1, con ‘Live’, l’approfondimento di Studio Aperto, diretto da Giovanni Toti. Da Londra, Gabriella Simoni conduce ‘LIVE REALIty’, la puntata incentrata sul matrimonio del principe William e della bellissima Kate Middleton, che si svolgerà il prossimo venerdì. E proprio dalla capitale inglese l’approfondimento di Studio Aperto racconterà tutti i retroscena e i preparativi delle nozze più attese. ‘LIVE REALIty’ indagherà sui protagonisti di questo evento, nelle loro abitudini più nascoste per raccontare anche gli aspetti meno reali, per poi descrivere e anticipare cosa accadrà il giorno delle nozze secondo quanto stabilito dalla rigida etichetta della casa reale.

 Il programma del matrimonio è ufficializzato anche sul sito internet della casa reale. Molte le novità e le modernizzazioni attuate su il testo ufficiale del cerimoniere. Uno tra tutti l’arrivo della sposa e non nella classica carrozza, come da tradizione. Molta attesa, da parte del popolo femminile, per vedere il famoso abito, del quale, pare, che la stessa Kate ne abbia disegnato alcune parti. Kate indaffarata e frenetica e anche molto, ma molto più magra dal giorno del fidanzamento ufficiale.

Secondo alcune indiscrezioni, sta seguendo la famosa dieta ‘Dukan’, criticata dai nutrizionisti per l’assenza di carboidrati e frutta. Rick Sky, un royal-expert, ha dichiarato: “Kate perde peso quando è sotto stress, è già accaduto in passato. Normalmente pesa 60 chili, il che va bene per la sua altezza, ma adesso ha perso 6-7 chili che è decisamente troppo”. Per sapere altre ‘chicche’, questa sera il ‘Live REALty’, che è un programma di Studio Aperto, in collaborazione con News Mediaset. Il direttore è Giovanni Toti , condotto da Gabriella Simoni e a cura di Gabriella Simoni e Stefania Cavallaro. La regia è di Mario Bruschini, produttore esecutivo è Laura Legnani.

Tiziana Di Cicco