Anticipazione delle prossime puntate di “Tempesta d’Amore”

Anticipazione delle prossime puntate di “Tempesta d’Amore” dal 24 al 30 aprile. Ancora incomprensioni tra Maike e Simon: lui decide di trasferirsi temporaneamente dal padre mentre lei, da Tania, accetta un lavoro come cameriera. Werner e Charlotte intendono organizzare un torneo di golf per raccogliere fondi a favore dell’Africa. Barbara li asseconda, ma solo per fare una buona impressione al figlio. Gotz offre a Ben dei soldi affinchè lasci l’hotel e raggiunga Katja: lui accetta ma Barbara non è d’accordo tanto che Gotz è costretto ad intervenire anche con lei. Il ritratto dei Sonnbichler va avanti, ma ad Alfons si fa scappare una frase che insospettisce Hildegard, André confessa a Simon che Maike lo ama di sicuro.

Ben accetta l’aiuto economico di Gotz e lascia l’hotel per raggiungere Katja. Robert sembra riprendersi molto lentamente. Mentre Jacob e Maike si baciano, Tanya telefona a quest’ultima perché torni al lavoro e poi rimprovera Jacob. Barbara intanto ingaggia Alain Briand, che dice a Robert che lui e Miriam si amavano. Saalfeld ne è devastato, mentre il francese si mette ad insinuare persino che Valentina possa essere sua figlia. Eva è molto preoccupata per Robert, mentre Barbara porta avanti il suo piano insieme ad Alain. André e Simon litigano furiosamente per un biglietto della lotteria. Rosalie cerca di convincere Michael a prendere parte ad una serata di gala, ma lui non ne ha affatto voglia. Robert costringe Alain a fare il test di paternità, ma Barbara insieme a Gotz riesce a falsificarlo.

Nel frattempo Eve scopre che Valentina e Robert hanno uno stesso tratto ereditario: quindi quest’ultimo non può che essere il padre della piccola. In maniera assoluta, Eve si rende conto che deve togliersi Robert dalla testa. Solo per far ingelosire Simon, Maike accetta l’invito di Jacob. Simon insieme a Ben, organizzano un’uscita con due ragazze. André si arrabbia quando scopre che Simon non vuole dividere, con lui, la vincita alla lotteria. Tra Rosalie e Michael ci sono ancora battibecchi.

Maria Luisa L. Fortuna