Anticipazioni Uomini e Donne, Antonio Passarelli beccato con un’altra

ULTIMO AGGIORNAMENTO 17:30

Anticipazioni Uomini e Donne – Ha detto Addio a Teresanna Pugliese lasciando Uomini e Donne e già il corteggiatore Antonio Passarelli finisce tra le braccia di un’altra? In questa foto, pubblicata su Facebook Antonio non sembra così lacerato dal dolore anzi…ma si gode le sue serate in discoteca e in questo scatto è abbarbicato ad una ragazza che sorride compiaciuta. Ma chi sarà mai questa dolce donzella? State tranquilla, a detta di persone vicine ad Antonio non si tratta altro che della sua sorella gemella, con la quale Antonio sembra avere un ottimo feeling.

Teresanna potrà dormire dunque sonni tranquilli, per quanto la tronista del trono rosa Teresanna Pugliese abbia dichiarato più di una volta che non si fida affatto di lui, anche perché alcuni amici in comune a detta sua, l’avrebbero messa in guardia sul corteggiatore di Sorrento, pare che Antonio sia sinceramente preso da Teresanna e anche se ha dichiarato che forse è presto per chiamarlo amore, ha esternato più volte il suo sentimento nei confronti della tronista napoletana che sembra essere divisa tra il bel Francesco e Antonio.

Dopo questa lunga pausa pasquale vedremo cosa succederà tra i due: li abbiamo lasciati a parlare dietro le quinte di Uomini e Donne, con lui intenzionato a lasciare per sempre la conquista del trono dopo l’esterna ammiccante e coinvolgente di Teresanna con Francesco ma a quanto pare non è detta l’ultima. C’è chi scommetterebbe la testa che Teresanna non abbia alcuna intenzione di lasciarlo andare via poiché dentro di sé prospetta un futuro con lui. Sarà effettivamente così? Staremo a vedere cosa succederà…

A.O.

Iscriviti al canale Telegram di NewNotizie per non perdere nessun aggiornamento: CLICCA QUI!