Anticipazioni Uomini e Donne, Leonardo e Diletta prossimi al matrimonio

Anticipazioni Uomini e Donne – Le indiscrezioni sul web a proposito di un imminente matrimonio tra Leonardo Greco e Diletta Pagliano si sono rincorse quotidianamente. Addirittura c’è chi aveva già dato Diletta per incinta, notizia che è però subito stata smentita da Leonardo Greco sulla sua pagina Facebook. Ora però la notizia del matrimonio, non arriva da un qualsiasi blog, basata sulle solite indiscrezioni ma direttamente da Leonardo Greco che nell’intervista su Top fa questa rivelazione.

“Mamma e papà sono pazzi di Diletta. E questo non era mai successo prima con le donne con le quali sono stato! – dichiara Leonardo con entusiasmo su Top – La mia bambina è letteralmente innamorata di Diletta e questa cosa mi ha riempito il cuore di gioia. Ci speravo davvero tanto ed è un sollievo che poi sia avvenuta davvero”. Insomma, pare che Diletta abbia conquistato il cuore di tutti, non solo quello dell’ex tronista Leonardo Greco che l’ha scelta a Uomini e Donne , addirittura pare che Diletta abbia anche conquistato la sua ex mogie! “Per non parlare del fatto che ho presentato Diletta anche alla mia ex moglie – afferma infatti Leonardo – con la quale oggi sono in ottimi rapporti, e anche stavolta è andata benissimo. Diletta è la donna che ho sempre sognato e sono sicuro che, appena possibile, le chiederò di sposarmi”.

Insomma, cosa volere di più effettivamente? Pare che Diletta sia riuscita a conquistare tutti, anche le persone più impensabili, e questa proposta di matrimonio “appena possibile”, sembra veramente un impegno serio, una promessa che Leonardo vorrà certamente portare a compimento a breve termine.

A.O.