Anticipazioni Uomini e Donne, Sara Petri su Facebook si dichiara per… Marco!

Anticipazioni Uomini e Donne – Lo abbiamo visto tutti: dopo un’indecisione congenita tra i due tronisti del trono l’amore non ha età Marco Meloni e Gianfranco Apicerni, la corteggiatrice livornese Sara Petri si è dichiarata per Gianfranco Apicerni dopo che Leonardo Greco vedendo l’esterna sulla spiaggia col tronista romano ha decantato il loro evidente amore e la loro affinità. Tutto come al solito: Marco Meloni deluso, lei convinta della scelta, Gianfranco esultante per aver rubato una nuova corteggiatrice al rivale sul trono Marco Meloni.

Senonché pare che su Facebook le cose siano andate in modo diverso. Sulla fan page di Sara Petri infatti nella sezione info Sara sceglie un altro tronista ossia Marco Meloni, sintomo che forse qualcuno si è perso qualche passaggio o forse non ha considerato qualche decisione intermedia della corteggiatrice diciannovenne. Potete vederlo voi stessi nella foto che alleghiamo a questo articolo,su Facebook infatti viene riportato quanto segue: “Sara Petri è una studentessa di Collesalvetti, Livorno, ed ha diciannove anni; è una delle nuove corteggiatrice del Trono dell’Amore non ha età di Uomini e Donne e dopo esser uscita in esterna con ambedue i tronisti, Gianfranco Apicerni e Marco Meloni ha deciso di dichiararsi per quest’ultimo. Alcune curiosità inerenti Sara Petri: L’anno scorso la corteggiatrice di U&D ha vinto la fascia di Miss Rocchetta Bellezza nelle preselezioni di Miss Italia a Stama Maria a Monte, si è classificata quinta alle finali di Miss Toscana, portandosi a casa la fascia di Miss Wella. Nel 2009 ha partecipato a Miss Fratellanza nel Mondo. Il sogno di Sara è quello di vedersi presto realizzata e di sposarsi a ventitre anni….Marco apri bene le orecchie!”.

Insomma, qualcosa non quadra perché se nella pagina principale si decanta l’amore tra Sara e Gianfranco, nelle Info la corteggiatrice pare quasi voglia convolare a nozze con il tronista Marco Meloni. Che forse su Facebook Uomini e Donne viaggi in direzione contraria? Mah!

A.O.