Grande Fratello 11: Rosa Baiano e Emanuele Pagano, le foto del loro amore

Rosa Baiano e Emanule Pagano, una delle coppie dell’undicesima edizione del Grande Fratello, avranno un bel da fare per convincere chi ancora non crede nella loro storia…

Li abbiamo visti litigare nella Casa, salutarsi freddamente davanti alla porta rossa quando Emanuele è uscito prima di Rosa, ritrovarsi faccia a faccia negli studi di Alessia Marcuzzi senza passione… In molti non credono nel loro amore, compresa Alessia Marcuzzi.

Rosa, innamoratissima di Davide che l’ha profondamente delusa, ha ritrovato tra le braccia di Emanuele la perduta stima di sé. Ma nessuno ha mai creduto che Emanuele fosse il tipo giusto per lei.

Le foto che vi mostriamo e che sono apparse sul sito Isaechia, sono le prime ufficiali di Rosa e Emanuele all’esterno del Grande Fratello, alla loro prima serata in discoteca. I due giovani ragazzi sembrano felici e spensierati insieme e il continuo contatto e scambio di tenerezze tra di loro fa pensare ad una bellissima intesa. Per Rosa non sarà difficile mostrarsi così estroversa e affettuosa, ma per Emanuele, caratterialmente chiuso e introverso, impacciato nell’esternare i suoi sentimenti, non deve essere affatto facile! I due piccioncini danno l’idea di stare davvero bene insieme!

Rosa ed Emanuele sono stati negli studi di Pomeriggio Cinque, ospiti di Barbara D’Urso, e non sono mancati gli attacchi con i presenti Davide Baroncini e Agostino Piccoli, l’ex di Rosa prima del Grande Fratello. Rosa ha ribadito che ormai per Davide prova solo indifferenza e deve essere vero visto che ha voluto fortemente la sua uscita dalla Casa e che riesce a guardarlo negli occhi ormai senza più tremare con le labbra…

E a Mauro Marin che qualche giorno fa a Mattino Cinque ha provocato la gieffina partenopea dicendole che secondo lui non è affatto innamorata di Emanuele ma ancora di Davide, Rosa e Emanuele risponderanno con altri momenti come questi mostrati nelle foto?

Caterina Cariello