Margherita Zanatta porta Andrea Cocco a casa

 

Dolce casa – questi due piccioncini vogliono davvero far incuriosire i fan e essere seguiti ovunque. Solo due giorni fa sono stati avvistati a Milano, forse in cerca di una casa, oggi hanno assaporato tutto il calore del popolo varesino. Infatti, i due innamorati sono stati a Varese, città di Marghe, terza classificata al Grande fratello 11, in occasione della festa organizzata dagli amici di lei, dopo la fine del reality.

 La dj e il modello italo-giapponese hanno cenato all’aperto in un cocktail bar in centro città, insieme agli amici più stretti di Margherita, sembrando sempre di più, una vera coppia felice. In questi pochi giorni di libertà che rimangono disponibili, i due vogliono concedersi solo a parenti e amici, stando sempre insieme naturalmente. In seguito partiranno le numerosissime ospitate nei programmi televisivi più guardati e sicuramente, il disco tour, che prenderà moltissime discoteche italiane. Andrea e Margherita sono oggi ospiti nella trasmissione ‘Verissimo’, condotta da Silvia Toffanin. Smentita l’idea della casa di Milano, Andrea fa una battuta su una possibile casa nella capitale. Quello che è certo, che i due ragazzi stanno prendendo seriamente l’idea della convivenza.

Devono solo mettersi d’accordo sulla città. Lui vorrebbe sfondare nel mondo del cinema, quindi Roma andrebbe benissimo, dato gli studi di Cinecittà, lei vorrebbe continuare in radio, magari, con un programma tutto suo. L’apice? Ovviamente Radio dj!. Questi sono solo dettagli, i piccioncini stanno dando dimostrazione all’Italia intera del loro ‘vero amore’. Speriamo che continui, sono davvero una bella coppia. Un mix di eleganza e pacatezza lui, gioia, allegria e esuberanza lei. Molte le accuse, che a loro sono rivolte, perché il rapporto sembrerebbe costruito e falso, molte le invidie, e molte le delusioni. Ne sanno qualcosa la modella Szilvia, ex di Andrea e Nando Colelli, ex concorrente ed ex fidanzato nella casa di Margherita, che forse non si aspettavano che questo legame potesse essere così forte.

Tiziana Di Cicco