Sila Sahin, la musulmana nuda su Playboy si toglie tutti i veli

ULTIMO AGGIORNAMENTO 13:21

Sila Sahin nuda su Playboy – Una coniglietta sexy che ha mandato in visibilio i lettori di Playboy la 25enne Sila Sahin che a scapito delll’integralismo religioso islamico si è tolta tutti i veli apparendo completamente nuda sull’edizione tedesca di Playboy (come potete ammirare nella nostra nutrita fotogallery). La modella e attrice 25enne, nata e cresciuta in Germania, ma di origine turca, ha confessato di aver voluto togliersi tutti i vestiti e posare nuda per lanciare un messaggio a tutte le donne musulmane: “Per troppo tempo ho cercato di fare sempre la cosa giusta, ma non deve essere così. Si può essere musulmane senza sottostare alle imposizioni della religione islamica”.

“Ho ricevuto un ‘educazione molto rigida – ha confessato la sexy Sila Sahin – mi è sempre stato detto di non uscire, di nascondere la mia sensualità e di non avere amici maschi. Per questo ho sviluppato un estremo senso di libertà”. E questa libertà la manifesta in pose hot e scatti davvero sexy e conturbanti che la mostrano come mamma l’ha fatta ai piedi del deserto.

“Le donne -dice la modella e attrice in occasione del servizio hot – hanno il diritto di scegliere come vestirsi e di coltivare le amicizie che ritengono opportune” e per quanto i suoi genitori sembrano non aver apprezzato il servizio fotografico, lei non si pente della sua scelta. “Mi sono spogliata nuda per sentirmi libera una volta per tutte. Queste foto sono una novità successive a tutte le restrizioni che ho vissuto nella mia infanzia. E’ difficile con mia madre che è furiosa, così come con i miei cugini e i miei zii ” ma, continua la sexy Sila Sahin “Mi sento un po’ come Che Guevara. Devo fare tutto quello che voglio, altrimenti potrei anche morire”.

A.O.