Vittoria Puccini e Claudio Santamaria: le foto di un amore

Vittoria Puccini e Claudio Santamaria amore – Sembrerebbe vero amore tra Vittoria Puccini e Claudio Santamaria beccati insieme e intenti in tenere effusioni che non lascerebbero spazio ad alcun dubbio. Abbiamo già parlato ampiamente della crisi che aveva coinvolto la Puccini con il compagno Alessandro Preziosi ed ora, a giudicare da queste foto, sembrerebbe proprio che il loro rapporto sia arrivato ad un evitabile capolinea. Pare che infatti i due attori si siano innamorati sul set del film di Silvio Muccino Baciami ancora, sequel di Ricordati di me e per via dei problemi con Preziosi, Vittoria non si sia tirata indietro nell’ intraprendere una conoscenza più intima con il collega Claudio Santamaria.

Beccati mano nella mano sotto casa di lei e poi intendi a scambiarsi un bacio in macchina (come vi mostriamo nella nostra fotogallery) i due vengono da due relazioni importanti: lui da quella con Delfina Delettrez Fendi con la quale ha avuto una bambina, Emma e lei dalla storia d’amore con Alessandro Preziosi da cui è stata generata la piccola Elena.

E mentre l’ex compagna di Claudio Santamaria, Delfina Fendi è stata paparazzata con l’attore Fabio Troiano, Vittoria Puccini e Claudio Santamaria sembrano davvero in sintonia per un rapporto che lascia presagire l’inizio di un amore. Ma cosa ne penserà Alessandro Preziosi?

A.O.