Ballando con le stelle 2011: le coppie della finale

La semifinale di Ballando con le stelle 7 andata in onda ieri sera, sabato 23 aprile 2011, ci ha presentato le cinque coppie di finalisti che si sfideranno sabato prossimo nella finale per nominare il vincitore ufficiale di questa edizione.

Vittoria Belvedere con Stefano di Filippo, Gedeon Burkhard con Samanta Togni, Kaspar Capparoni con Yulia Musikhina e infine Sara Santostasi con Umberto Gaudino, sono le prime quattro coppie che hanno superato la semifinale con le loro performance e la manche a sorpresa.

Allo spareggio sono finiti Bruno Cabrerizo, in coppia con Ola Karieva, Christian Panucci con Agnese Junkure e Barbara Capponi con Samuel Peron.

L’ospite d’onore, nonché ballerino per una sera, della semifinale è stato l’attore Massimo Ghini e il tesoretto da lui guadagnato è andato a Bruno Caberizo. Lo scontro finale dunque è stato tra Christian Panucci e Barbara Capponi e la giuria e il televoto hanno mandato a casa la Capponi  e in finale l’ex calciatore.

Ben 5.027.000 i telespettatori (26,08%) che hanno seguito la semifinale del talent condotto da Milly Carlucci in collaborazione con Paolo Belli. La sana allegria, la musica e i passi di danza, tra piacevoli sfide di neoballerini conosciuti dal pubblico italiano, rendono gradevole la visione di un programma che riscuote ogni anno il successo sperato.

La finale prevista per sabato 30 aprile 2011, su Rai Uno alle 21,15, sarà sicuramente seguitissima e finalmente si vedrà chi dei vip è riuscito maggiormente a migliorare le sue performance nonché a suscitare simpatia ai telespettatori per meritare il titolo di vincitore della settima edizione di ballando con le stelle.

Chi tra Vittoria Belvedere, Bruno Caberizo, Gedeon Burkhard, Kaspar Capparoni, Sara Santostasi, Christian Panucci si aggiudicherà la vittoria? Lo sapremo solo sabato prossimo all’imperdibile appuntamento con la finale di Ballando con le stelle.

Caterina Cariello