Grande Fratello 11: Nando deluso da Andrea

La vendetta di Nando. Dopo aver dato una pessima prova di lealtà nei confronti di Margherita e dopo essersi fatto ‘infinoccchiare’ dalle irriverenti Iene (immagini in fotogallery), Nando Colelli torna alla riscossa e, indispettito dalla love story nata tra Margherita Zanatta e Andrea Cocco, vincitore di questa edizione del reality, si scaglia contro l’italo-giapponese. La sua colpa? Non si sarebbe comportato da vero amico, gettando gli occhi addosso alla Zanatta già prima della puntata shock delle Iene.

Andrea, un falso amico. “Ancora prima del fattaccio de ‘Le Iene’, lui già ci provava con Margherita, eppure non sapeva se io e lei ci saremmo potuti rimettere insieme. E pensare che quando eravamo entrambi nella Casa lui diceva di essermi amico. Sono rimasto molto deluso da Andrea – spiega Nando – che razza di amico è uno che si comporta così? Comunque, prima o poi, parlerò a quattrocchi con lui e vedremo cosa mi dirà”.

Margherita e Andrea? Niente amore. Secondo il ragazzo di Pomezia, inoltre, Margherita non proverebbe un reale interesse per Andrea, al quale si è avvicinata solo in seguito ad alcune affermazioni di Alfonso Signorini: “Ho un po’ di dubbi su questa storia, soprattutto per quanto riguarda Margherita – confessa Nando – Da quando Alfonso Signorini ha detto di voler vedere se questo loro amore sarebbe sbocciato, lei ha cominciato a pomiciare con Andrea, mentre prima non se lo filava affatto!“.

(Nella foto in alto a sinistra, Nando Colelli e Margherita Zanatta nella casa del Grande Fratello. Per accedere alla fotogallery vi basta cliccare sul tasto “Gallery” in fondo a destra)

R. E.