La vostra stella: l’oroscopo di oggi, domenica 24 aprile

Miei cari Lettori l’oroscopo di oggi vede la Luna passare dal segno del Capricorno a quello dell’Acquario alle ore: 18,00. I segni zodiacali del giorno sono quindi i segni di Terra: Toro, Vergine e Capricorno, mentre secondo l’oroscopo la sera sarà dei segni d’Aria: Gemelli, Bilancia e Acquario.

Ariete: Miei cari Ariete in questa pasqua non vi sentirete proprio di ottimo umore, un po’ di nervosismo si farà sentire e potreste reagire in modo brusco alla prima obiezione che dovrete affrontare. Le riunioni famigliari vi sembreranno noiose e inutili e il cibo non sarà all’altezza delle vostre aspettative, se pensate di fare delle gite fuori porta preparatevi ad affrontare qualche piccolo imprevisto, abbastanza irritante da guastarvi il già instabile umore. Alla sera finalmente riprenderete a sorridere più liberamente e tornerete simpatici e socievoli.

Toro: Miei cari Toro la vostra pasqua ha tutti i numeri per svolgersi senza intoppi, quindi non vi agitate per qualche piccolo ritardo, rientrerà tutto nella normalità prima di quel che pensate. Le riunioni famigliari vi vedranno perfettamente a vostro agio tra pietanze gustose e dolci decisamente invitanti, fate attenzione a non lasciarvi troppo andare. Se avete deciso di evadere dalla famiglia gironzolate in campagna o in città d’arte, svagherete la mente e vi sentirete subito meglio. La serata usatela per riposare, ne avrete bisogno.

Gemelli: Miei cari Gemelli la vostra pasqua non vi permetterà di annoiarvi perché imprevisti più o meno piacevoli la renderanno movimentata: se pensavate di mangiare capretto troverete un altra pietanza, il parente antipatico darà forfait all’ultimo momento e alla fine scoprirete che anche gli imprevisti possono essere graditi. Se avete deciso di evitare i parenti per dedicarvi ad attività più piacevoli fate attenzione a non lasciarvi troppo andare nelle spese se non volete trovarvi in bolletta prima del tempo. La serata sarà più interessante di quanto immaginate.

Cancro: Miei cari Cancro questa pasqua vi vedrà piuttosto tesi e farete fatica a godervela. Nelle riunioni famigliari sarete sempre preoccupati che la gente si senta a proprio agio, che i cognati non litighino, che le pietanze non brucino e l’intero pranzo rischierà di restarvi sullo stomaco, se avete deciso di evadere dagli impegni famigliari scoprirete di avere o troppo caldo o troppo freddo e che la compagnia scelta non sarà molto simpatica, la scelta migliore per chi può sarà restarsene a casa a dormire. Alla sera il vostro spirito si risolleverà e potrete rilassarvi in modo molto piacevole.

Leone: Miei cari Leone in questa pasqua tutto andrà secondo le vostre previsioni, e sarà molto gratificante. Nessuno dei parenti marcherà visita all’ultimo momento e riuscirete a vedere tutti riuniti, il cibo farà la sua figura in tavola, così come il servizio di piatti delle grandi occasioni. Se avete pensato di evadere dagli impegni famigliari potrete decidere se seguire l’abituale routine domenicale o buttarvi in gite o esplorazioni di borghi e paesi ancora sconosciuti, divertendovi a curiosare nelle vetrine dei negozi. Alla sera sarete stanchi, cercate di evitare le discussioni e andate a nanna appena potete.

Vergine: Miei cari Vergine la vostra sarà una pasqua piacevole e serena, dove le tensioni verranno smussate dalla vostra abilità diplomatica e potrete persino rischiare di divertirvi. Nelle riunioni famigliari sarà tutto perfetto: il cibo, la compagnia, persino il tempo, e non potrete lamentarvi di nulla, persino il cugino più antipatico riuscirà a farvi sorridere, se invece avete scelto di evitare con cura la famiglia potrete trascorrere una giornata serena, sia che vi dedichiate al giardinaggio o all’esplorazione di borghi e paesi sconosciuti. Alla sera un po’ di relax vi concilierà il sonno.

Bilancia: Miei cari Bilancia la vostra sarà una pasqua piuttosto faticosa, in cui sarete più sensibili del solito alle tensioni famigliari e farete fatica a mantenere il vostro leggendario equilibrio. Nelle riunioni tra parenti tenderete a essere meno socievoli del solito, gli imprevisti vi metteranno in agitazione e rischierete di dire cose di cui poi potreste pentirvi. Se avete deciso di starvene per conto vostro dedicatevi ad attività piacevoli che riescano a distrarre la mente da pensieri fissi e poco costruttivi e alla sera doppia razione di coccole al vostro paziente partner.

Scorpione: Miei cari Scorpione è una pasqua allegra e movimentata quella che vi aspetta, dove non ci sarà spazio per annoiarsi. Le riunioni famigliari saranno più divertenti del solito e anche il cibo vi darà delle belle sorprese, fate attenzione a non eccedere con i dolci. Se avete deciso di trascorrere la giornata fuori casa non vi farete fermare dal meteo e riuscirete a trascinare la compagnia in lunghe passeggiate o a visitare chiese e paesetti o ancora a prendere una barca e a fare un veloce giretto. Alla sera sarete molto stanchi, non fate le ore piccole.

Sagittario: Miei cari Sagittario la vostra pasqua trascorrerà seguendo le tradizioni e la cosa non vi darà poi tanto fastidio. I pranzi in famiglia vedranno in tavola i piatti tipici della festa, dolci compresi e voi non vi tirerete certo indietro nel duro lavoro di finirli. Se avete deciso, come d’abitudine, di trascorrere questa giornata fuori casa potrete godere di una compagnia piacevole, che non vi farà pesare eventuali contrattempi. La serata vi vedrà ancora attivi, pronti a lanciarvi in piacevoli attività.

Capricorno: Miei cari Capricorno è un ottima pasqua quella che vi aspetta, dove il vostro umore continuerà a essere sereno e riuscirete a godervi la compagnia dei famigliari. Durante i pranzi non vi tirerete indietro davanti alle pietanze più elaborate e sarete un vero flagello per i dolci, se invece avete optato per una giornata fuori casa, da trascorrere da soli o con pochi amici, vi divertirete a scalare montagne, visitare città o semplicemente a passeggiare per strada. Alla sera però comincerete a risentire delle fatiche della giornata, non trascurate i sintomi di qualche malanno di stagione e andate a letto presto.

Acquario: Miei cari Acquario questa non sarà per voi una pasqua molto divertente, se dovrete partecipare a riunioni famigliari vi annoierete terribilmente e troverete difficili da digerire le classiche pietanze festive, nemmeno i dolci vi faranno ammattire. Chi invece è riuscito a defilarsi dai parenti preferirà restarsene a casa, rimandando gite o incontri con gli amici a un atra volta, quando il suo umore sarà decisamente più socievole. Alla sera vi sarete stufati di fare i musoni e tornerete le persone allegre e simpatiche di sempre.

Pesci: E’ una pasqua piacevole quella che vi aspetta, dove non vi peserà stare in mezzo a mille parenti, la maggior parte dei quali assolutamente sconosciuti. Il pranzo sarà decisamente di vostro gusto e bisognerà togliervi il piatto per riuscire a rallentarvi, se siete voi i padroni di casa potrete essere contenti dei risultati. Chi di voi ha deciso di passare la giornata all’aria aperta troverà una compagnia più simpatica del solito con cui condividere passeggiate e visite a città e paeselli e il tempo passerà in fretta. Alla sera un po’ di stanchezza vi farà addormentare nei luoghi più improbabili, andate a nanna appena potete.

Elena Grecchi