Grande Fratello 11: Andrea Cocco e Margherita, le foto di una serata insieme

Sul loro amore non sono in molti a puntare… Margherita Zanatta e Andrea Cocco si sono conosciuti e innamorati nella Casa del Grande Fratello dove sono rimasti dal primo all’ultimo giorno…. Andrea ne è uscito vincitore e Margherita si è qualificata terza. Negli ultimi tempi i due giovani, reduci entrambi da un amore deluso, si sono avvicinati e poi messi insieme. La costanza e la pazienza di Andrea è stata premiata da un sì di Margherita che si è fatto aspettare…

Ora Margherita e Andrea sono fidanzati e a quanto dicono hanno progetti importanti insieme. La loro love story è in ogni caso seguitissima e, come avviene di solito, il reality continua anche dopo la sua fine. Soprattutto con alcuni concorrenti che sanno mantenere viva l’attenzione su di sé e accesi i riflettori sulle proprie vicende.

Margherita e Andrea sono profondamente e palesemente diversi: lei irruenta, esplosiva, estroversa, lui pacato, tranquillo, riflessivo. Ma il modello italo giapponese e la speaker varesina continuano la loro storia  e sembra che trasvorrano molto tempo insieme. Come quando vengono beccati mentre passeggiano per le strade della città di lei, Varese, per quattro passi e una pizza come una coppia qualunque. Ma la loro una coppia qualunque non lo è di certo e per questo vengono immediatamente assaliti dai fan e dagli amici di Margherita che scattano foto a più non posso. E la coppia di ex gieffini appare sorridente e felice, spensierata e rilassata.

E le foto non fanno che confermare i due caratteri tanto diversi. Infatti Margherita appare sempre vulcanica, mentre ride e parla, Andrea invece sempre un passo indietro, sorridente ma tranquillo…

Andrea sogno un futuro nel cinema mentre Margherita vorrebbe continuare la sua carriera in radio. Insieme forse andranno a vivere a breve e chissà che non si avveri anche il sogno di Margherita di avere un bambino…

Caterina Cariello