Anticipazione Uomini e Donne, Antonio Passarelli incidente a Pasquetta

Anticipazioni Uomini e Donne – Deve essere proprio un tipo spericolato Antonio Passarelli corteggiatore di Uomini e Donne del trono rosa di Teresanna Pugliese e dopo aver detto addio alla tronista napoletana che continua a non fidarsi di lui e a preferire apparentemente l’altro corteggiatore Francesco Monte, con tutti questi pensieri Antonio è finito per…ferirsi bruscamente il giorno di Pasquetta. Si sa, la distrazione può essere fatale a volte e chissà se il corteggiatore di Uomini e Donne, per pensare alla tronista napoletana abbia compromesso la sua salute. Ma vediamo cosa è accaduto.

Sulla Pagina di Facebook Antonio Passarelli “Uomini e Donne” – Pagina Ufficiale si leggono alcune news sul corteggiatore: “Allora…..ecco alcune news una brutta e una bella!!! Partiamo da ieri: Antonio mentre giocava a pallavolo nel suo giardino con gli amici si è lussato la spalla (aveva già problemi precedentemente, e i legamenti erano molto deboli) niente di grave, ma l’urlo quando è rientrato l’osso nella posizione naturale mi hanno detto si può essere sentito fino a Roma…questa era la notizia brutta!”.

Insomma, un vero e proprio colpo quello di Antonio Passarelli che comunque ora sta bene e addirittura, a detta dell’amico, una buona notizia lo coinvolge…ma vediamo cosa riguarda questa buona notizia. Si legge sempre sul Facebook: “La bella (notizia ndr) è che ho saputo che dovrebbe ritornare a Roma in giornata (e non avendo corsi o esami all’uni in questa settimana, dato che studiamo insieme, mi fa credere che non sia per motivi universitari) comunque lo vedrò stasera e saprò dirvi meglio come sta!”. Insomma, che Antonio stia tornando alla conquista del trono rosa?

A.O.